The Secret Six: in arrivo la serie TV tratta dai fumetti DC Comics!

The Secret Six arriverà sul piccolo schermo con una potenziale serie TV

Deadline annuncia che CBS, la rete broadcast americana, ha ordinato ufficialmente la produzione del Pilot di The Secret Six, per una potenziale serie tratta dall’omonimo fumetto DC Comics.

Rick Muirragui (Suits) scriverà e produrrà la serie, che verrà co-prodotta dalla Doozer Productions di Bill Lawrence. Come da titolo, lo show seguirà le vite di sei criminali dotati di superpoteri, costretti per una serie di circostanze a formare un super gruppo con l’obiettivo di fermare la dilagante corruzione politica.

Tra le tante incarnazioni dei fumetti di questo gruppo, un personaggio in particolare è sempre stato centrale nella formazione, ovvero Mockingbird. E’ probabile che sarà proprio lui a mettere insieme questa squadra, di cui al momento non si conoscono ancora i membri.

I Secret Six comparvero per la prima volta durante la Silver Age dei fumetti nella prima serie di sette numeri dedicata alla squadra, andata dal 1968 al 1969. Nel corso degli anni il gruppo ha subito numerose modifiche nella sua formazione.

Fonte: Deadline

Commenta questo articolo