The Walking Dead 10: Pronto un nuovo personaggio direttamente dal fumetto

The Walking Dead: Dopo l’addio ad alcuni, tra i protagonisti nella stagione 9, la serie AMC è pronta a presentare un nuovo personaggio

La serie della AMC è pronta a presentare un nuovo personaggio, direttamente dal fumetto, nella stagione 10, dopo la dipartita di alcuni protagonisti nella passata stagione.

Siamo abituati a variazioni piuttosto importanti, da parte di AMC nella serie tv, rispetto al fumetto, ma per questa nuova stagione, sembra che la scelta della produzione sia caduta su uno dei personaggi presenti proprio nella versione cartacea di The Walking Dead, di cui vi ricordiamo che il fumetto negli USA è giunto al termine qualche giorno fa.

Durante una chat con Entertainment Weekly, la showrunner Angela Kang ha rivelato che Dante sarà l’ultimo personaggio a passare dalle pagine allo schermo e ha condiviso alcuni dettagli sul suo ruolo nella serie TV.

Lui è un tipo furbo, veloce, a volte affascinante, altre volte fastidioso, ma è una presenza interessante nei fumetti

ha spiegato Kang.

Chi ha letto i fumetti conosce la storia d’amore che c’è stata tra Dante e Maggie, ma con la l’attrice Lauren Cohan attualmente fuori dalla serie, è improbabile che vedremo questa parte della trama sullo schermo.

La showrunner ha chiarito che, nonostante alcune modifiche, Dante “svolgerà un ruolo importante nella storia di Alexandria“. Naturalmente, dovremo attendere il prossimo autunno per capire cosa accadrà.



Commenta questo articolo