The Walking Dead: Ufficiale il rinnovo per una decima stagione

The Walking Dead. Ufficiale la decima stagione. E da domani nasce su FOX+1 il canale dedicato alla serie zombie

 

Ecco il comunicato:

The Walking Dead andrà in doppia cifra. La serie degli zombie più amata, infatti, avrà la sua decima stagione. E per gli appassionati non finisce qui perché da domani nasce Fox The Walking Dead (Sky 113), un canale interamente dedicato alla serie tratta dall’omonima serie di fumetti di Robert Kirkman.

In attesa della partenza dei nuovi episodi della nona stagione l’11 febbraio, Fox regala ai fan della serie un canale televisivo interamente dedicato: Fox Walking Dead, su Fox+1 (Sky 113) dal 6 all’11 febbraio. Una maratona no stop che ripercorrerà tutte le 9 stagioni di The Walking Dead, a partire dalle prime ore dell’alba fino alle 21.00 dell’11 febbraio quando su Fox (Sky 112) ripartirà la nona stagione con l’episodio 9 in prima visione assoluta.

Fox The Walking Dead è un omaggio alla serie che, con 123 episodi, 24 ore su 24, ripercorre tutte le vicende di Rick Grimes (Andrew LincolnLove ActuallyHeartbreaker) e dei suoi compagni sopravvissuti all’apocalisse zombie che si è abbattuta sul pianeta.

Ma c’è grande attesa anche per la ripresa della nona stagione dopo il colpo di scena del midseason finale: con l’abbandono di Rick ora, i sopravvissuti dovranno andare avanti senza la loro storica guida e per la prima volta, è stata rimessa in gioco la leadership del gruppo. Lo scenario post-apocalittico che si aprirà nuovamente nella seconda parte di questa stagione rischia di essere più terrificante dell’apocalisse zombie stessa.

Commenta questo articolo