Titans: nella seconda stagione assisteremo alla morte di Jason Todd?

Vedremo il Joker nella seconda stagione di Titans

La prima stagione di Titans si è conclusa ufficialmente la scorsa settimana, lasciando gli spettatori in bilico con un coraggiosissimo cliffhanger che rimanda alla seconda stagione.

Originariamente infatti la prima stagione doveva essere composta da 12 episodi, ma gli autori hanno deciso di troncare il season finale per trasformarlo nella season premiere della seconda stagione, con l’undicesimo episodio a svolgere il ruolo di epilogo alla prima annata.

Cosa ci riserverà quindi la seconda stagione?

E’ molto difficile dare una risposta concreta, ma intanto su Instagram l’attore Curran Walters, che nella serie TV interpreta Jason Todd, ha postato una foto che ritrae il Joker interpretato dal compianto Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro.

Il fatto che sia stato proprio Walter a postare la foto desta ovviamente qualche sospetto, e non poca curiosità, dato che proprio lo scorso Novembre la DC Comics aveva indetto un nuovo sondaggio chiedendo ai lettori se desiderassero assistere nuovamente alla morte di Jason tra le pagine del fumetto.

Todd, ovvero il secondo Robin a spalleggiare Batman nei fumetti durante gli anni ’80, era stato inizialmente eliminato per mano del Joker proprio grazie ad un sondaggio indetto all’epoca dalla DC Comics. Successivamente sarebbe tornato in vita adottando l’identità dello spietato Red Hood.

Che il nuovo sondaggio abbia in realtà lo scopo di mettere in scena la morte del personaggio anche nella serie TV dei Titans. Non ci resta che attendere l’arrivo della seconda stagione per scoprire cosa ci riserveranno gli autori.

Intanto vi ricordiamo che la prima stagione di Titans debutterà su Netflix l’11 Gennaio.



Commenta questo articolo