Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Watchmen: svelato il cast della serie TV di HBO!

HBO annuncia finalmente il cast della serie TV di Watchmen!

E’ stato finalmente svelato il cast della serie TV di Watchmen prodotto da HBO e scritta da Damon Lindelof, di cui sarà anche showrunner.

Il pilot della potenziale serie tratta dalla graphic novel di Alan Moore, è stato ordinato lo scorso Settembre dalla rete via cavo di Time Warner, e vedrà nel cast principale ben sei attori capitanati da Regin King, già collaboratrice di Lindelof nella serie televisiva Leftlovers, sempre di HBO.

Oltre a Regina King, nel cast figureranno Don Johnson (Miami Vice), Louis Gossett Jr. (Roots), Tim Blake Nelson (Unbreakable Kimmy Schmidt), Adelaide Clemens (Rectify) e Andrew Howard (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.).

Non sono stati svelati in via ufficiale i ruoli che interpreteranno questi attori, e non è chiaro se la serie TV sarà effettivamente incentrata sull’omonimo gruppo di vigilanti che danno il titolo al fumetto. Proprio pochi giorni fa Damon Lindelof ha rivelato che il progetto non si porrà come un diretto adattamento dell’opera, ma un qualcosa che affronterà gli eventi del suo epilogo con un taglio politico sulla vicenda. Dalle affermazioni traspare chiaramente l’intenzione di realizzare una sorta di sequel del racconto originale, espandendone magari la mitologia con nuovi personaggi.

Fonte: TVLine


Commenta questo articolo