Westworld 3: “Il libero arbitrio nen è libero” nel nuovo poster

In attesa del ritorno di Westworld con la sua terza stagione, HBO svela un nuovo inquietante poster

Il poster ufficiale lanciato da HBO, per la terza stagione di Westworld, riporta come messaggio: Il libero arbitrio non è libero e mostra una versione prototipo di uno degli host robot del parco che si deteriora nel deserto mentre sullo sfondo si staglia la metropoli. L’immagine da l’impressione che la torre più alta, sia l’arma mortale che ha trafitto lo stesso robot.

Pur essendo ancora nascosti i dettagli sulla terza stagione di Westworld, sappiamo che la maggior parte della serie sarà ambientata alcuni anni dopo gli eventi della seconda stagione. È stato confermato che la storia riprenderà direttamente dopo il finale della seconda stagione, ma che ad un certo punto salteremo in avanti nel futuro a Los Angeles, dove incontreremo Dolores (Evan Rachel Wood) che ha stretto un’amicizia/relazione con un operaio edile di nome Caleb (Aaron Paul).

Anche Jeffrey Wright (Bernard) e Thandie Newton (Maeve) torneranno, ma non si sa ancora in che modo potranno inserirsi nella trama. La serie ripartirà negli USA il prossimo 15 Marzo.

via: Comicbookmovie



Commenta questo articolo