Vikings: Su Timvision il finale della serie!

Vikings torna in anteprima esclusiva in Italia su Timvision Plus con gli ultimi 10 episodi della sesta e conclusiva stagione.

Il 30 dicembre alle ore 17, in contemporanea con gli USA, saranno disponibili tutti gli episodi.

per gli amanti della serie cult ambientata nel IX secolo che racconta tra realtà storica e finzione le avventure del vichingo Ragnarr Lothbrok e dei suoi figli. Un contadino norvegese che divenne un famoso guerriero e poi un re, guidando le sue razzie a ovest, per attaccare monasteri e città in Inghilterra, Irlanda e Francia. Dopo la sua morte i figli proseguono le sue gesta viaggiando e razziando in lungo e in largo, dalle steppe della Russia alle rive del Mediterraneo. Bjorn, Ivar, Ubbe e Hvitserk vedranno il loro destino deciso nell’epica conclusione della saga dei Vichinghi.

Vikings è ideata e scritta da Michael Hirst (vincitore dell’Academy Award® con il film ‘Elizabeth’). Nel cast della sesta stagione Katheryn Winnick (Lagertha), Alexander Ludwig (Bjorn), Alex Høgh Andersen (Ivar the Boneless), Georgia Hirst (Torvi), Jordan Smith (Ubbe) e Marco Ilsø (Hvitserk).

Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di TM Productions (‘The Count of Monte Cristo’; ‘The Tudors’), Sheila Hockin (‘The Tudors’, ‘The Borgias’), John Weber di Take 5 Productions (‘The Tudors’, ‘The Borgias’), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (‘The Tudors’, ‘The Borgias’).

Vikings è una coproduzione internazionale irlandese/canadese di TM Productions e Take 5 Productions. MGM Television è il distributore mondiale fuori dall’Irlanda e dal Canada. Vikings è prodotto in associazione con Corus Entertainment.