Home » Diletta Leotta, ennesima mazzata tra capo e collo: l’accusa è gravissima

Diletta Leotta, ennesima mazzata tra capo e collo: l’accusa è gravissima

diletta leotta dramma
Diletta Leotta ecco la verità- credit ansa- cartoonmag.it

Si sta parlando di Diletta Leotta per via di un’affermazione fatta in merito ad alcune scelte di vita. Ecco cosa sta succedendo alla conduttrice di Dazn 

Tutti sono concordi nel dire che Diletta Leotta sia una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da mesi è diventata una splendida mamma accogliendo nella sua vita Aria, nata dalla relazione con il calciatore Loris Karius.

Prima ancora dell’arrivo della cicogna, la Leotta ha proposto al pubblico femminile, soprattutto quello in dolce attesa, un podcast dal titolo Mamma Dilettante. Tante sono state le donne del piccolo schermo che hanno raccontato le gioie della maternità e tra queste possiamo menzionare Ilaria D’Amico.

Di recente ha avuto modo di intervistare Federica Pellegrini che a breve diventerà madre. Ha confessato che vorrebbe partorire in acqua, l’elemento caratterizzante della sua vita. Tuttavia bisognerà attendere i prossimi mesi per capire quali saranno le modalità.

Affrontando certi argomenti, la conduttrice di Dazn ha colto l’occasione per replicare a dei commenti rivolti a lei sul web per una sua scelta inerente alla maternità.

Dure critiche per Diletta Leotta. Lei risponde per le rime

“Ho preso solo 11 kg e questo mi aiutata a rimettermi subito in forma. Adesso faccio un po’ fatica a fare sport ma ci provo, mentre gioco con aria faccio un po’ di squat, insomma bisogna reinventarsi anche negli allenamenti.

Ciò dimostra che basta tanta forza di volontà per raggiungere degli obiettivi e lei pare che ci stia riuscendo nel migliore dei modi. In un secondo momento Diletta Leotta ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa con coloro che le hanno puntato il dito contro per non essere una mamma 24 ore su 24.

diletta leotta rivelazione
rivelazione di diletta leotta- cartoonmag.it

“Cambia completamente il concetto di tempo”

“Aria è nata il 16 agosto il giorno del mio compleanno e io sono rientrata in campo il 16 settembre è stata una cosa magica…I miei colleghi mi hanno accolto in maniera unica…Quando diventi mamma e lavori scatta immediatamente il senso di colpa ed è normalissimo, diciamo che la gente sui social non sia proprio carina quando ti accusa di lasciare tua figlia a casa per andare a lavorare…Ogni donna ha il diritto di scegliere se lavorare o no”, ecco cosa ha detto Diletta Leotta durante un’intervista rilasciata ad Adnkronos.

Poi ha proseguito spiegando come riesce a far combaciare lavoro e vita privata: “Bisogna solo organizzarsi. Cambia completamente il concetto di tempo però è bello essere mamma, amica, fidanzata, bisogna solo riuscire a trovare l’incastro giusto”.