Home » Tiziano Ferro, dopo 23 anni di carriera l’addio è arrivato all’improvviso: non c’era più nulla da fare

Tiziano Ferro, dopo 23 anni di carriera l’addio è arrivato all’improvviso: non c’era più nulla da fare

Tiziano Ferro dramma
La confessione drammatica di Tiziano Ferro- credit ansa- cartoonmag.it

Dopo anni di collaborazione, adesso Tiziano Ferro ha dovuto fare i conti con un addio straziante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda

Tutti sono concordi nel dire che Tiziano Ferro sia uno dei cantautori più apprezzati del mondo della musica italiana. Il suo esordio è avvenuto grazie al singolo di debutto Xdono che nel 2022 ha riscosso un grande successo.

Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di dischi in Europa e in America Latina. Non a caso si è cimentato anche nel proporre canzoni in inglese, spagnolo, portoghese e francese.

Rosso relativo, 111, Nessuno è solo, Alla mia età, L’amore è una cosa semplice, Il mestiere della vita, Accetto miracoli e Il mondo è nostro. Questi sono gli album che si sono alternati nel corso di questi anni.

Ciò dimostra che cavalca sempre l’onda del successo perché emoziona sempre i fan quando lancia dei nuovi singoli. Eppure in queste ore la gioia è stata rimpiazzata dal dispiacere In seguito a una comunicazione fatta sia da lui che da un’altra persona coinvolta nella faccenda.

“Finisce il mio rapporto professionale con Tiziano Ferro”, la notizia che ha spiazzato

“Dopo 23 anni, finisce il mio rapporto professionale con Tiziano Ferro. È stato un percorso lungo, bello e ricco di grandi soddisfazioni. Grazie”, ecco cosa ha scritto il suo manager storico su Instagram da qualche giorno. Non sono mancati i commenti strazianti e like.

Una doccia fredda non solo per i fan del cantante, ma anche per il cantante stesso. C’è tanta preoccupazione per la carriera artistica di uno dei big più amati del mondo della musica italiana. Andiamo a scoprire di chi si tratta e perché ha detto addio a Tiziano Ferro, con il quale ha collaborato in tutti questi anni.

Tiziano Ferro dramma
Ecco la confessione di Tiziano Ferro su dii lui- cartoonmag.it

“Adesso nuove sfide e obiettivi per entrambi”

Lui è Giannini Fabrizio, un dirigente d’azienda e produttore discografico italiano. Direttore artistico della Wea Italiana e della Warner Music, è stato lui a lanciare importanti artisti del mondo della musica italiana. Luciano Ligabue, Laura Pausini, Giorgia, Giusy Ferreri, Eros Ramazzotti, Nina Zilli e Tiziano Ferro. Con quest’ultimo è terminata la collaborazione, ma le parole che ha utilizzato hanno lasciato intendere che si sono detti addio senza rammarico.

“È finita un’epoca. Ti auguro tutta la luce che meriti, e che io non ho più. Ti auguro successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, Grazie”. Adesso a chi affiderà Tiziano Ferro la sua carriera? Per scoprirlo non ci resta che attendere.