Home » Ilary Blasi, altro che Bastian: passione senza freni con il personaggio amatissimo che conoscete tutti

Ilary Blasi, altro che Bastian: passione senza freni con il personaggio amatissimo che conoscete tutti

Ilary Blasi confessa
Ilary Blasi confessione- credit ansa- cartoonmag.it

Ilary Blasi, nessuna vergogna per la passione con il celebre personaggio della televisione italiana: altro che Bastian Muller

Ilary Blasi è una delle conduttrici più celebri del panorama televisivo italiano. Il carisma e la passione che impiega nella sua professione l’hanno resa una delle donne più apprezzate del piccolo schermo.

Sin dai suoi esordi come letterina di Passaparola, varietà condotto da Gerry Scotti, è emersa la personalità frizzante di Ilary e la sua energia ha letteralmente conquistato milioni di telespettatori. Nel corso della sua carriera, si è fatta amare anche per le velenose frecciatine dirette ai suoi nemici.

All’apice della sua carriera, la Blasi balza agli onori della cronaca per la sua relazione d’amore con il capitano della Roma, Francesco Totti. Il clamore mediatico della coppia è inverosimile tanto che le loro nozze vengono addirittura seguite in diretta nazionale.

Nonostante il legame con uno degli uomini più importanti della capitale, Ilary Blasi riesce ad emergere a livello professionale per le sue doti e la presenza scenica. Riesce ad imporre la propria individualità tanto da diventare una delle conduttrici più affermate del panorama televisivo nazionale.

Ilary Blasi, chiude un capitolo importante della sua vita

Ilary Blasi, da semplice letterina, è diventata una delle donne più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Complice il suo ventennale matrimonio con Francesco Totti e la splendida famiglia che hanno costruito, nell’ultimo anno Ilary è stata oggetto di discussione e di gossip a causa della sua vita privata.

La showgirl romana è stata la protagonista del docufilm Unica, trasmesso su Netflix, in cui ha affrontato il delicato e doloroso tema della separazione da Francesco Totti. La sua è stata una vendetta per dimostrare i tradimenti subiti dal suo ex marito con l’ormai celebre Noemi Bocchi. Una volta chiuso questo importante capitolo, Ilary ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Ilary Blasi
Ecco chi ha rubato il cuore di Ilary- credit Instagram- cartoonmag.it

Ilary Blasi, scoppia la passione con il celebre personaggio

A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, Ilary Blasi sembra aver ritrovato la serenità e l’amore al fianco di Bastian Muller. I due si concedono spesso delle vacanze d’amore e proprio in occasione del capodanno 2023, hanno trascorso le ultime ore dell’anno in Svizzera, in compagnia della piccola Isabel e di Michelle Hunziker con il suo nuovo compagno.

Il rapporto tra Ilary Blasi e Michelle Hunziker è davvero speciale e lo hanno dimostrato in diverse occasioni. Memorabile è la puntata del 22 febbraio 2022 del programma “Michelle Impossible” in cui l’ospite d’onore è stata proprio Ilary con un divertentissimo monologo dedicato alla sua amica e collega: “a Michelle si perdona tutto, vi faccio un esempio. Lei chiama le figlie chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento e nessuno dice niente. Io li chiamo Christian, Chanel e Isabel e mi fanno un mazzo tanto“. Una volta conclusa la dedica, Ilary ha baciato appassionatamente Michelle suscitando l’incredulità di tutti i telespettatori.