Home » Ilary Blasi, smascherata senza ritegno: altro che caffè | La verità finalmente a galla

Ilary Blasi, smascherata senza ritegno: altro che caffè | La verità finalmente a galla

Ilary Blasi
ILary Blasi – creditansa – cartoonmag.it

Spunta un retroscena su Ilary Blasi sul famoso caffè: ecco cosa è stato rivelato e tutti i dettagli del caso

Ilary Blasi, nata a Roma il 28 aprile 1981, è una delle conduttrici, showgirl ed ex modella italiana più amate dal pubblico italiano.

Sin da bambina ha fatto l’ingresso in Tv partecipando allo spot dell’olio Cuore. Un po’ di anni dopo prende parte di Miss Italia per poi debuttare come valetta nel prgramma di Gerry Scotti.

Da quel momento si apre per lei il mondo della conduzione accanto a Fabio Fazio, per poi passare a condurre Top of the Pops, Le Iene, il Festival di Sanremo 2006 e il Grande Fratello Vip, ecc..

Nel 2005 sposa il calciatore Francesco Totti con il quale ha tre figli. Il loro matrimonio ha un forte impatto mediatico così come la loro separazione avvenuta l’anno scorso. Negli anni anni Ilary si è affermata come una delle conduttrici più apprezzate d’Italia eppure, finisce sempre al centro di gossip attirando su di sé non poche polemiche..

Unica di Ilary Blasi spuntano nuove verità

Per mesi si è parlato del documentario intervista Unica di Ilary Blasi in vetta alle classifiche su Netflix. Nel suo racconto la conduttrice raccontava i motivi per i quali il suo matrimonio è terminato svelando alcuni dettagli sulla loro storia e su i presunti tradimenti subiti.

Sempre nell’intervista, la Blasi ha anche parlato di un episodio in cui Francesco Totti l’avrebbe accusata di tradirlo perchè avrebbe trovato dei messaggi con un ragazzo (complice la sua amica) in cui aveva letto che si erano visti. La donna però si è sempre difesa sostenendo di aver preso solo un caffè e che non c’è stato mai nulla. Qualche giorno fa, però, ha rotto il silenzio quest’uomo raccontando come sono andate le cose…

Cristiano Iovino
Cristiano Iovino – creditinstagram – cartoonmag.it

Le parole del personal trainer: i dettagli

Cristiano Iovino ovvero il famoso ragazzo con cui Ilary Blasi avrebbe preso solo un caffè, aveva scelto la via del silenzio prima di questo momento in cui ha deciso di dire la sua. In queste ultime ore infatti, il giovane ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Messaggero” dove ha finalmente dato la sua versione.

“Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima…” ha riferito al settimanale. Questo significa che se davvero fosse andata cosi tra lui e Ilary non ci sarebbe stato solo un semplice caffè, come invece ha sempre ribadito l’ex moglie di Francesco Totti. Sempre in questa intervista, il personal trainer ha confessato che appena riuscivano a liberarsi dagli impegni lavorativi ne approfittavano per stare insieme anche se non si trattava di una frequetazione assidua  (passavano mesi senza vedersi): “Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci…”