Manuela Carriero, dall’addio alla rivelazione clamorosa: ecco cosa ha spiattellato su Uomini e Donne
Manuela Carriero racconta dei retroscena inediti su Uomini e Donne: ecco cosa ha rivelato e tutti i dettagli
Manuela Carriero, nata a Brindisi il 1989, è un personaggio televisivo italiano divenuta popolare grazie ai programmi di Tempation Island e Uomini e Donne.
Cresciuta in Puglia in una famiglia problematica ha trascorso un’infanzia molto difficile soprattutto per i problemi economici dei genitori che l’hanno costretta a vivere in case famiglia e ad iniziare a lavorare a soli 15 anni.
Compiuti 18 anni lascia definitavamente la comunità e svolge due lavori grazie ai quali mantiene i suoi fratelli. Nel 2021 debutta in televisione partecipando alla 10ª edizione di Temptation Island. Durante il reality si mette in gioco con il suo compagno Stefano Sirena ma alla fine escono dal reality separati.
Nel 2023 Manuela Carriero è nuovamente alla ricerca del vero amore e questa volta intraprende il percorso nel dating show di Maria De Filippi. La conduttrice la sceglie infatti come tronista per la 28ª edizione di Uomini e Donne. Durante il video in cui si presenta al pubblico Carriero si definisce come una ragazza introversa e timida, dolce, testarda, premurosa, generosa, ipersensibile e romantica.
Il percorso di Manuela Carriero a Uomini e Donne
L’ex tronista ha abbandonato il trono senza dare troppe spiegazioni. Un’esperienza che è finita in maniera prematura per diverse ragioni. Rimasta con due soli corteggiatori, entrambi avevano ammesso il loro non interesse nei confronti della ragazza ma, quest’ultima, dopo loro ha preferito interrompere il suo percorso e tornare alla vita di tutti i giorni.
Dopo tre mesi di silenzio, la giovane è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nel programma di Maria de Filippi svelando i reali motivi che l’hanno spinta a lasciare il trono all’improvviso. Ecco le sue parole…
Manuela Carriero e la sua verità sull’abbandono a Uomini e Donne
Nell’intervista a FanPage.it, l’ex tronista è andata subito dritta al punto: «Non era economicamente conveniente per me restare», ha rivelato, spiegando fin da subito che ha lasciato la trasmissione anche per via dei corteggiatori: «Decisi fin da subito di tenere solo due corteggiatori. Non volevo perdere tempo e tenere gente che non mi interessasse».
Ha poi aggiunto: «Dopo un paio di uscite mi ero già resa conto non ci fosse abbastanza interesse nei miei confronti. Inoltre, mi sentivo oppressa dalle restrizioni che vengono applicate ai tronisti». Carriero con queste parole ha sollevato una polemica indiretta sui tronisti a differenza del trono over dove vi è più “libertà”. «Non potevo uscire o andare in un locale con le amiche. Sono stata due mesi chiusa in casa e per me era pesante sotto il profilo psicologico. Per questo la mia intenzione era quella di fare una scelta veloce e poi conoscersi fuori” ha concluso.