Sanremo, addio improvviso: dopo la rivelazione di un noto cantante Amadeus è nei guai | Ecco cosa è successo
A Sanremo è trapelato un nuovo dettaglio: pronti per scoprire qualcosa di nuovo sullo show di quest’anno?
Sinner è stato a Palazzo Chigi da Giorgia Meloni che lo ha abbracciato con grande affetto e insieme hanno fatto una foto con la coppa vinta agli Australian Open dal tennista.
Jannik sta vivendo un periodo intenso in quanto oltre ai suoi impegni di allenamento ci sono anche altri impegni. Il campione però non è molto propenso ad essere presente anche solo a una puntata del Festival e ha detto esplicitamente che si deve allenare.
A quanto pare anche il presidente della Federtennis Angelo Binaghi ha commentato: “Se Jannik andasse a Sanremo sarebbe una delusione”.
Così Amadeus in un video sui social torna a rivolgersi al tennista: “Certamente non immaginavo tutto questo rumore intorno al mio invito. Sanremo deve includere, non deve dividere: ci sono coloro che ti vogliono a Sanremo e qualcuno che naturalmente ti sconsiglia di venire a Sanremo. La cosa importante è la tua serenità, la tua tranquillità, e naturalmente non ti volevo mettere in imbarazzo“.
I dettagli della canzone di un noto cantante
Mr. Rain torna a Sanremo con un nuovo brano che si intitola “Due altalene” e ha affermato che porterà alcune immagini sul palco e sarà qualcosa di inaspettato. Ecco le sue parole: “esattamente come l’anno scorso non vado a Sanremo per fare una gara. Non pensavo minimamente al podio e quest’anno la stessa cosa”.
“Sicuramente – ha aggiunto – sarà ancora più difficile arrivare al pubblico con tante belle canzoni ma poi, se anche arrivassi ultimo non mi interesserebbe: voglio arrivare al cuore delle persone e ampliare il mio progetto”. “Io faccio musica per questo”, raccontare le fragilità, la musica è “un modo di comunicare” e perciò “vedo la musica come secondaria a ciò che trasmetto, ciò che racconto”.
Per quanto riguarda la performance sul palco ha accennato questo: “Porterò delle immagini sul palco. Non mi sento parac..o, sono fatto così. Continuerò a fare questo e ne vado fiero. Se avessi inserito un coro di bimbi dopo quello che è successo l’anno scorso sarei un parac..o ma assolutamente no. Siamo tutti diversi, io faccio quello che sento e ne vado fiero”. Non vedete l’ora che inizi il Festival di Sanremo non è vero? Chissà che cosa succederà! Siete pronti?