Home » Costantino Vitagliano, la confessione é da brividi: “Sono malato”

Costantino Vitagliano, la confessione é da brividi: “Sono malato”

costantino malato
Costantino Vitagliano con le mani tra i capelli (Instagram)- cartoonmag.it

Uno degli ex tronisti più amati stupisce tutti con la sua triste confessione: Costantino Vitagliano e il grave problema di salute.

Tutti, specialmente il pubblico più affezionato di Canale 5, ricorderanno Costantino Vitagliano, tronista di Uomini e Donne, nel lontano 2003. La sua bellezza innegabile e i suoi occhi colore del cielo hanno conquistato il cuore di centinaia di telespettatrici, che si sono appassionate al suo percorso e hanno seguito con grande enfasi le relazioni del bel milanese. La storia d’amore con Alessandra Pierelli, la sua scelta all’interno del programma, ha fatto sognare il pubblico del dating show.

Dopo questa esperienza televisiva, Costantino si addentra sempre di più nel mondo dello spettacolo, tra piccolo e grande schermo. Partecipa a diverse trasmissioni, come Stranamore, Quelli che… il calcio, Baila!, Grande Fratello Vip, e si butta anche nel mondo cinematografico, con Troppo belli, Vacanze a Gallipoli, The Lady.

Da un po’ di anni a questa parte, però, Vitagliano era sparito dai radar, si era ritirato nella sua sfera privata e non aveva più dato sue notizie ai followers. Tuttavia, è proprio durante l’intervista a Verissimo, andata in onda domenica 21 gennaio, che svela il motivo di questo lungo silenzio. La salute di Costantino è a rischio, scopriamo il perché.

Le struggenti parole dell’ex tronista

Costantino Vitagliano, ex modello ed ex tronista, seguito e amato per la sua bellezza, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin che non ha affatto lasciato indifferenti i telespettatori. L’uomo ha confessato di aver ricevuto la diagnosi di una malattia autoimmune. Tutto è partito da un persistente dolore allo sterno e un’ecografia. Dopo essersi rotto un tendine, giocando con sua figlia, Costantino ha dovuto portare una stecca al dito per sei settimane. Recatosi in ospedale per toglierla, poi, ha approfittato del momento per controllare il fastidio allo sterno.

Dall’ecografia è venuto fuori l’impensabile: una macchia sull’aorta ombelicale. A questo punto, l’ex modello è stato ricoverato in chirurgia tumorale, per essere sottoposto a tutti gli esami necessari. Il mondo gli è crollato addosso, ha subito pensato al peggio e, in soli dieci giorni, ha perso ben dodici chili. Un momento davvero duro per Vitagliano che, da un giorno all’altro, ha visto la sua vita cambiare totalmente. Ma, scopriamo le condizioni attuali dell’uomo e la diagnosi finale.

costantino malato
ecco la rivelazione di costantino- cartoonmag.it

Continui controlli ed esami per Costantino

Dopo un mese, Vitagliano ha avuto un responso definitivo: la sua è una malattia autoimmune che deve essere tenuta costantemente sotto controllo. Ha una massa che lo fa essere in pericolo, in ogni momento della giornata. Per questo, l’uomo deve assumere del cortisone e fare degli esami per verificare lo stato della malattia, ogni settimana.

Vitagliano è apparso molto provato nel raccontare questa vicenda. Il modo in cui tutto è cambiato lo ha costretto a vivere la vita in maniera diversa. Nonostante questo, però, cerca di rimanere positivo, soprattutto per sua figlia Ayla che, ad oggi, ha otto anni e merita di avere suo padre accanto ancora per molto.