Home » Selvaggia Lucarelli, l’accusa pesantissima contro Amadeus: quello che ha fatto è davvero vergognoso | C’entra anche Fiorello

Selvaggia Lucarelli, l’accusa pesantissima contro Amadeus: quello che ha fatto è davvero vergognoso | C’entra anche Fiorello

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli – Credit Ansa – Cartoonmag.it

Selvaggia Lucarelli lancia un’accusa terribile ad Amadeus, parole pesantissime: ecco le sue parole e tutti i dettagli

Selvaggia Lucarelli nata il 30/07/1974 a Roma,è un’attrice, conduttrice, giornalista e scrittrice italiana. Il suo primo esordio risale al 1998 come attrice nella commedia “Porci e bugiardi” di Antonio Giuliani e nello stesso anno, recita in in “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello.

Continua nei successivi anni con diverse collaborazioni tra cui quelle con il comico e attore Max Giusti, “La Strana coppia di Neil Simon” e “Lo scemo del villaggio globale”. Nel 2002 Selvaggia inizia a diventare “famosa” sul web grazie ad uno blog ironico “Stanza Selvaggia” che la porta a collaborare con alcune testa come il Tempo, Max e Libero.

Questa enorme popolarità la conduce direttamente in televisione come opinionista nel reality show L’isola dei Famosi e a prendere parte in alcuni programmi radiofonoci Dietro le quinte e Senti chi sparla su Radio 2. Nel 2004 conduce la trasmissione “Cominciamo bene estate” con Michele Mirabella.

Negli anni Selvaggia continua la sua vita professionale in tv partecipando anche come concorrente a “La fattoria” fino ad arrivare nel 2015 quando entra nella giuria di Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci. Contemporamente scrive su Il Fatto Quotidiano e nel 2016 diventa giudice a “Ballando con le stelle” dove recentemente ha ricoperto lo stesso ruolo nella 18esima edizione.

Selvaggia Lucarelli si esprime sul Festival di Sanremo

Sul palco dell’Ariston, nella seconda serata del Festival di Sanrermo 2024, è salito un ospite internazionale davvero molto atteso: John Travolta.

Tra le diverse polemiche e giudizi che si sono scatenati in merito alla serata, a voler esprimere un giudizio è stata proprio Selvaggia Lucarelli che ha per nulla gradito il modo con cui Amadeus e Fiorello hanno accolto la star di Hollywood.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli – Credit Ansa – Cartoonmag.it

Selvaggia Lucarelli le dure parole rivolte ad Amadeus

La gag che Amadeus e Fiorello hanno fatto con John Travolta nella seconda serata di Sanremo 2024 ha dato il via ad una serie di commenti negativi.  Mentre lo showman siciliano ha ammesso come “terrificante” la gag,  il conduttore della kermesse ha scelto la via del silenzio.

La lucarelli invece, che il silenzio non è il suo forte, si è scagliata contro Amadeus e Fiorello, con parole davvero pungenti. “Solo noi riusciamo ad avere conduttori che non parlano mezza parola inglese e finiscono per gestire gli ospiti internazionali come al circo“. Il riferimento, ovviamente, è al Ballo del Qua Qua.