Home » Gf, panico e minacce in corso: quello che sta succedendo è gravissimo

Gf, panico e minacce in corso: quello che sta succedendo è gravissimo

Grande Fratello
Grande Fratello – Credit Instagrma – cartoonmag.it

Momenti di tensione al Grande Fratello, quello che è successo è davvero incredibile: tutti i dettagli dell’episodio

Il Grande Fratello condotto dai Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e mercoledì alle 21:30.

Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.

Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.

Sono passati cinque mesi e ormai le dinamiche all’interno del reality sono sempre più forti così come gli schieramenti hanno preso vita. La casa infatti è ormai divisa in due gruppi e gli scontri continuano ad essere molto accesi oltre che frequenti.

Grande Fratello: puntata del 14 febbraio

Mercoledì 14 febbraio, è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratelo su Canale 5. Eppure, nonostante sia stato il giorno dedicato all’amore, all’interno del reality di amore non sembra ce ne sia molto. I gieffini infatti continuano a scontrarsi e a parlarsi alle spalle arrivando ad usare anche termini molto forti.

Spesso finita al centro del gossip casalingo è Greta Rossetti, che seppur sia entrata in ritardo rispetto agli altri inquilini si è conquistata il suo ruolo in casa. La ragazza era molto legata a Vittorio Menozzi che, però, è stato eliminato durante l’ultima puntata. Lei avrebbe mostrato un interesse anche per Sergio D’Ottavi. C’era chi parlava di triangoli e flirt ma lo chef si è sempre chiamato fuori. Nel frattempo Simona Tagli ha espresso il suo pensiero in maniera precisa e diretta scatenando la reazione di qualcuno.

Simona Tagli
Simona Tagli – Credit Instagram – Cartoonmag.it

Le dichiarazioni di Simona Tagli

Come anticipato, Simona Tagli, ha espresso senza filtri la sua opionione su Greta e a sentirsi “ferita” è stata oltre la giovane anche la mamma della 25enne, Marcella Bonifacio che, sui social, ha chiesto un provvedimento disciplinare da parte degli autori dello show.

Marcella Bonifacio non ha affatto preso bene le parole che Simona Tagli ha utilizzato nei confronti della figlia per parlare del presunto triangolo amoroso con Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi. L’attrice, infatti, aveva affermato: «Lei era sempre buttata su Vittorio, è brutta questa cosa che giocava con lui e Sergio. Non esce bene neanche lei. Detto fra di noi secondo me ha fatto una figuraccia». Inoltre, Simona non si era risparmiata nemmeno parlando di Perla Vatiero che ha definito come una “iena e stratega“. La concorrente ha detto: «Se a vent’anni fossi stata una iena così, oggi sarei sulla luna, ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria».