Home » “Mi avete scoperta…”: Amadeus, lo scandalo dopo il Festival continua: una cantante ‘accusata’ in malo modo

“Mi avete scoperta…”: Amadeus, lo scandalo dopo il Festival continua: una cantante ‘accusata’ in malo modo

Amadeus
Amadeus – Credit ansa – Cartoonmag.it

Continuano le polemiche dopo il Festival di Sanremo 2024, un cantante accusata pesantemente: ecco cosa è successo

Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è un noto conduttore televisivo, conduttore radiofonico, showman e disc jockey italiano.

La sua carriera inizia come disc jockey in una radio locale fino a quando incotra Claudio Cecchetto che si acccorge subito del suotalento e lo arruola per Radio Dejay.

La sua bravura aumenta tanto che gli vengono proposti dei lavori in Tv e gli viene affidata la conduzione di diversi programmi tra cui Festivalbar e Domenica In.

La sua dote eccezionale di conduttore ha conquistato negli anni il pubblico tanto che nel 2019 viene scelto per presentare il Festival di Sanremo che condurrà anche nell’attuale edizione del 2024.

Festival di Sanremo 2024 continuano le polemiche

Si è concluso sabato 10 febbraio il Festival di Sanremo 2024 durato 5 giorni e che ha visto per la quinta al timone Amadeus. Anche quest’anno ci sono state canzoni bellissime che hanno colpito e sono già nuove hit. Come da tradizione però, non sono venute meno le critiche e i commenti sugli artisti in gara.

Una menzione particolare la meritano i Ricchi e Poveri che con il loro brano “Ma non tutta la vita” si sono rivelati la vera sopresa della kermasse. Qualcuno pensava che si presentassero con qualche canzone “vecchio stile” e invece no il duo hanno presentato un brano quasi dance che ora viene già cantato da tutti.

Ricchi e Poveri
I Ricchi e Poveri – Credit Ansa – cartoonmag.it

Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri rispondono alle accuse

Ad attirare l’attenzione degli appassionati non è stata però solo la performance canora dei Ricchi e Poveri ma l’ energia di Angela che ha davvero impressionato tutti. Complice Angelo che si è prestato al meglio al gioco. La cantante infatti ha mostrato un’energia invidiabile, qualsiasi fosse l’ora dell’esibizione.

Chiaramente, come riporta Novella 2000, non poteva mancare l’ironia del web che goliardicamente ha alluso all’utilizzo di sostanze illegali. Angelo e Angela dei Ricchi e poveri però hanno sorriso su queste affermazioni e hanno risposto con un video davvero divertente:“E’ vero, mi sembra giusto dirvelo, mi avete scoperta: non ne posso fare a meno, prima di andare sul palco io mi bevo una tisana. Quanto è buona!”. Questa la simpatica replica della cantante, con Angelo a darle manforte. Che dire, i vincitori morali sono sicuramente loro!