Home » Gf, minacce e querele in corso tra due ex gieffini: Alfono Signorini travolto da polemiche terribili

Gf, minacce e querele in corso tra due ex gieffini: Alfono Signorini travolto da polemiche terribili

Grande Fratello
Grande Fratello – Credit Instagram – Cartoonmag.it

Continuano gli scontri tra due ex gieffini, volano anche querele: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio

Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.

Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.

Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.

L’ Ad di Mediaset infatti, ha voluto imporre per questa edizione l’eliminazione di qualsiasi parola troppo eccessiva e che ogni discussione avvenisse in maniera civile. Negli ultimi giorni però a far parlare è proprio una coppia formatasi l’anno scorso all’interno della casa…

Continuano gli scontri tra due ex gieffini

All’interno della casa più spiata d’Italia sono nati molto spesso grandi amori e grandi passioni, alcuni dei quali sono continuati anche dopo il programma o addirittura sono sfociati in un matrimonio.

Altre volte invece, specialmente quando le relazioni finiscono, le coppie finiscono per arrivare a dichiararsi guerra pubblicamente. Questo è il caso di due ex gieffini Oriana Marzoli e Daniele dal Moro, che dopo diversi tira e molla sono arrivati ad una rottura definitiva in maniera però drastica. Si parla addirittura di querele. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli e Daniel Dal Moro – Credit Instagram – Cartoonmag.it

Oriana Marzoli e Daniele dal Moro è ancora guerra: arriva la diffida

Un continuo botta e risposta tra l’ex coppia che sembra non voler finire. Ad iniziare pare sia stato proprio dal Moro dove su Twitter attraverso un messaggio accusava la sua ex di averlo davanti ad un bivio ‘o fai un altro reality con me o è finita‘. Un’accusa a cui però la Marzoli ha replicato durante una diretta: “A Madrid gli parlavo dei reality fatti in Cile; volevo andare a farne uno con lui e gli è piaciuta l’idea perché ci sarebbero state competizioni fisiche, lo volevo con me. Una volta scoperto il cachet ha rifiutato. Rispetto: parola sconosciuta per lui. Se in Cile sei sconosciuto ovvio che i cachet non sono altissimi, ma è un’opportunità”ha affermato l’ex gieffina.

Questa soap opera si è conclusa poi con un incredibile colpo di scena. Stando a quanto riportato sul web, la Marzoli avrebbe fatto inviare dal suo avvocato una lettera di diffida a Dal Moro. In questo modo, l’ex gieffino non potrà parlare più di lei sui social.