Home » Vasco Rossi, distrutto dal dolore improvviso: il cantante non riesce a trattenere le lacrime, ecco perché

Vasco Rossi, distrutto dal dolore improvviso: il cantante non riesce a trattenere le lacrime, ecco perché

Vasco Rossi e l'addio definitivo dopo l'annuncio - cartoonmag.it credit Instagram
Vasco Rossi e l’addio definitivo dopo l’annuncio – cartoonmag.it credit Instagram

Vasco Rossi è distrutto dal dolore: ha detto addio a qualcuno all’improvviso. 

Vasco Rossi starebbe scrivendo una nuova canzone a quanto pare. Da quanto scrive sta pensando di dedicarla a tutte le donne. L’annuncio ha mandato in delirio tutti i fan. Il cantante l’ha detto attraverso un post sui social: “Sto scrivendo con Roberto Casini una nuova canzone…ne sta uscendo una dedica adatta e attuale a tutte le donne.” Così ha aggiunto: “Si intitolerà ‘Libera libera‘. La regaliamo e la interpreterà, a nome di tutte, Denise Faro, cantante performer e carissima nostra amica. Evviva”.

A corredo dell’annuncio ci sono anche degli scatti con i collaboratori insieme al lavoro. Vasco Rossi però in questo caso non sarà l’interprete ma soltanto l’autore.

Il brano sarà invece interpretato da Denise Faro, cantante romana figlia di Daniel e Morena. L’artista non è celebre nel mondo della musica ma arriva dal mondo dei musical. Ha infatti partecipato al Romeo e Giulietta di Riccardo Cocciante e Pasquale Panella che debuttò all’arena di Verona.

Dal teatro però poi è passata alla tv nel 2004, con la sua prima apparizione nella serie tv Un medico in famiglia nella quarta stagione. Ma che cosa è successo a Vasco Rossi in questi giorni?

Vasco Rossi e il saluto definitivo all’amico

Si è spento a Modena Andrea Giacobazzi a 67 anni a causa di complicanze dopo un’intervento chirurgico, secondo quanto riferisce la stampa locale. “Caro Ciciui – scrive Vasco su Instagram – mi mancherai moltissimo. Sarai sempre vivo dentro il mio cuore! Wiva Andrea Giacobazzi (colpa d’Alfredo)”.

Vasco Rossi e Giacobazzi - cartoonmag.it credit Instagram
Vasco Rossi e Giacobazzi – cartoonmag.it credit Instagram

Poi Vasco Rossi ha voluto aggiungere: “Andrea – sottolinea Vasco – è sempre stato dalla mia parte anche quando molti mi voltavano le spalle…Facevano finta di non conoscermi.. non credevano in quello che facevo. Lui insieme a Marengo (a Modena) mi sono sempre stati vicini. Questo vorrei ricordarlo perché so che lui ci teneva!”.

Infine ha voluto concludere ricordando l’amico così: “Last but not least, lui è stato tra i primi ad avere la ‘visione’ di quello che poi è diventato Modena Park”. Non solo Vasco Rossi ha voluto ricordare l’amico scomparso ma anche il dj Luca Zanarini: ha raccontato di quando Giacobazzi gestiva l’Hotel Cristina, a Riccione, e per tutti era un lascia-passare. Era una persona sempre gentile e disponibile e con Vasco aveva un legame molto speciale. Andrea dunque ha lasciato un grande vuoto anche per la moglie e il figlio.