Home » Grande Fratello, l’addio è definitivo: quello che sta cambiando per Alfonso Signorini è tremendo

Grande Fratello, l’addio è definitivo: quello che sta cambiando per Alfonso Signorini è tremendo

Grande Fratello
Grande Fratello – Credit Instagram – Cartoonmag.it

Grande Fratello, arriva un addio davvero inaspettato. Alfonso Signorini non avrebbe mai potuto immaginarlo…

Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.

Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.

Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.

Sono passati cinque mesi dalla prima puntata del reality e ormai si è nel pieno delle dinamiche del gioco.Tuttavia a far preoccupare i fan della trasmissione è quello che sta succedendo in questi giorni…

Malore per un concorrente del Grande Fratello

Era il 2 febbraio, quando Giuseppe Garibaldi si era sentito improvvisamente male facendo spaventare davvero tutti. Uscito temporaneamente dalla casa per sottoporsi a controlli medici, aveva fatto poi il suo ritorno durante la puntata di lunedì 5 febbraio.

Sembrava quindi essere tutto ok, ma le cose sono precipitate definitivamente. Il gieffino è stato costretto a lasciare la casa per la seconda volta a causa di un nuovo malore per sottoporsi ad ulteriori accertamenti e alle cure del caso. Secondo una segnalazione di aggiornamento sulle sue condizioni di salute riportata da a un utente sul profilo di Deianira Marzano, infatti, Giuseppe potrebbe non tornare affatto al Gf. Scopriamo tutti i dettagli.

Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi – Credit Instagram – Cartoonmag.it

Aria di addio definitivo: i dettagli

Nonostante inizialmente si sia parlato di problemi non particolarmente gravi, forse legati dagli integratori assunti da Giuseppe Garibldi, ora invece, potrebbe essere costretto a lasciare il Grande Fratello. Come riportato dalla segnalazione di un’utente sul profilo dell’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, le sue condizioni non sarebbero affatto positive “Pare che non tornerà, sta bene, ha fatto accertamenti ed era sotto stress quindi anche il Gf non si vuole prendere questa responsabilità. Sicuramente poi lo spiegheranno loro e lui” ha raccontato l’utente, dichiarandosi “vicina alla famiglia di Giuseppe”.

Quindi da quello che sembra, i problemi di salute di Garibaldi sarebbero legati principalmente a complicazioni dovute allo stress quindi il periodo di riposo richiesto potrebbe essere più lungo del previsto. Attualmente non ci sono ne confeme ne smentite a riguardo sarà quindi Alfonso Signorini ad aggiornare tutti sulla situazione del concorrente.