Home » Cesara Buonamici affossa in diretta Alfonso Signorini: il motivo è vergognoso

Cesara Buonamici affossa in diretta Alfonso Signorini: il motivo è vergognoso

Cesara Buonamici
Cesara Buonamici – Credit Ansa – Cartoonmag.it

Cesara Buonamici senza freni contro Alfonso Signorini, quel che gli ha detto è incredibile: tutti i dettagli

Cesara Buonamici nata a Fiesole nel 1957 è una nota giornalista e conduttrice televisiva italiana con una lunga carriera alle spalle. Dopo essersi laureata in farmacia diviene giornalista presso Tele Libera Firenze.

Nel 1982 l’emittente toscana viene assorbita da Retequattro, di proprietà del gruppo Arnalodo Mondadori. La Buonamici inizia così a lavorare preso il canale che successivamente sarà di Finivest, il gruppo editoriale di Silvio Berlusconi.

Negli anni Cesara diventa una vera e propria giornalista professionista e a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 insieme a Emilio Fede, porta al successo “Studio Aperto” il telegiornale di Italia 1.

Nel 1992 Buonamici è tra i fondatori del TG5 (su Canale5) insieme al neodirettore Enrico Mentana e ai giornalisti Lamberto Sposini, Cristina Parodi e Clemente Mimun.

Cesara Buonamici: attimi di tensione

Da settembre 2023, la nota giornalista è l’opinionista scelta da Pier Silvio Berlusconi per Grande Fratello. Al suo fianco conduce il reality Alfonso Signorini, che in quale alterna momenti di odio e amore. Di questi sentimenti contrastanti esempio è stata l’ultima puntata del Gf.

Durante la diretta infatti, Signorini, ha annunciato l’ingresso nella casa del nonno di Greta Rossetti e ha colto l’occasione per fare una battutina ai danni di Cesara Buonamici. L’opinionista però, non ha preso molto bene questa frecciatina e anzi, ha risposto per le rime alle parole del conduttore. Ma cosa ha detto il “padrone di casa” nei confronti della Buonamici? Scopriamolo insieme.

Cesara Buonamici
Cesara Buonamici – Credit Instagram – Cartoonmag.it

La battuta di Alfonso Signorini a Cesara Buonamici, non piace all’opinionista

Come anticipato nel paragrafo precedente, il conduttore annunciando l’incontro tra il nonno e Greta Rossetti, ha approfittato del momento per fare una battuta poco gradita a Cesara Buonamici.

“È un ballerino pazzesco – ha detto Signorii – ama ballare nelle balere“. E poi ha aggiunto: “Cesara potresti fare coppia con nonno Giovanni no?”. La reazione di Cesara non è stata delle migliori, tanto che ha risposto dimostrando di non apprezzare affatto la battutina di Alfonso: “Sei veramente una brutta persona, una brutta persona… E te lo voglio ridire… Ed era da tanto che non te lo dicevo…”. Le parole di Cesara sono state applaudite dal pubblico in studio, che sembrava essersi schierato dalla sua parte. Come reagirà Alfonso Signorini? Nelle prossime puntate ci saranno altri nuovi risvolti? Non rimane che attendere.