Home » Giucas Casella asfalta proprio la regina di Uomini e Donne: “uscita dall’acqua tutta nuda” | C’è anche il filmato

Giucas Casella asfalta proprio la regina di Uomini e Donne: “uscita dall’acqua tutta nuda” | C’è anche il filmato

Giucas Casella e il suo cane - cartoonmag.it credit Instagram
Giucas Casella e il suo cane – cartoonmag.it credit Instagram

Giucas Casella ha fatto alcune rivelazioni sulla regina del programma Uomini e Donne: ecco che cosa ha detto. 

Giucas Casella è stato ospite da Tiberio Timperi nella puntata de I fatti vostri: “Una volta mi sono ustionato e per colpa di Mara Venier ho perso il guinness!” ha detto Giucas Casella.

“Ovviamente se Mara volesse intervenire in questo momento noi siamo a sua completa disposizione”, ha proseguito il conduttore de I Fatti Vostri nel corso della puntata del 6 marzo.

Ha proseguito poi dichiarando, dopo le affermazioni di Giucas Casella: “Io mi dissocio anche perché il piede è il suo”. Poi guardando direttamente in camera ha detto: “Hai capito Mara che ha combinato? Io ti voglio bene, la colpa è sua, io non c’entro niente, mi dissocio”. L’ospite ha praticamente stravolto la scaletta di I fatti vostri raccontando aneddoti inaspettati.

Giucas Casella, pseudonimo di Giuseppe Casella Mariolo è un illusionista e personaggio televisivo italiano. È compagno dell’ex annunciatrice TV e attrice e doppiatrice Valeria Perilli. Durante il rapporto con Valeria, Giucas conosce una ballerina inglese, Carol Torr, dalla quale nel 1986 ha avuto il suo unico figlio, James, medico chirurgo. Si professa cattolico.

Giucas Casella e le rivelazioni sulla regina di Uomini e Donne

“Brindiamo a questa nostra amicizia che dura da oltre 20 anni”. Un’amicizia solida quella tra Giucas Casella e Tina Cipollari. Forse più di un’amicizia? “Amicizia? Più di un’amicizia” ha sottolineato a più riprese Giucas Casella. Poi ha ricordato un momento in particolare: “Ma Tina, ti ricordi quella volta che ti ho portato alle Maldive e tu sei uscita fuori dall’acqua tutta nuda…”.

Tina Cipollari - cartoonmag.it credit Instagram
Tina Cipollari – cartoonmag.it credit Instagram

Tina Cipollari ha replicato con un certo imbarazzo e queste sono state le sue parole: “Ma quando? Io questa cosa non me la ricordo. Ma 30 anni fa? Io alle Maldive con te?”. Giucas è piuttosto convinto di quello che sta dicendo e infatti ha concluso così: “Sì certo. Se vuoi dopo ti faccio vedere anche il filmato”. Insomma esistono dei precedenti tra i due? Nessuno sa rispondere.

Anche perché i due potevano essere anche sotto l’effetto delle bollicine che stavano bevendo e quindi potrebbero anche essere giustificati in un qualche modo. Si sono lasciati un po’ andare, ecco. Questa gag tra i due ha generato non poca ilarità tra il pubblico che li segue e gli utenti del web si sono fatti qualche risata.