Home » Chiara Ferragni disperata: spifferato l’ultimo (orribile) retroscena | Sembra proprio che non ci sia più nulla da fare

Chiara Ferragni disperata: spifferato l’ultimo (orribile) retroscena | Sembra proprio che non ci sia più nulla da fare

Chiara Ferragni e le parole inaspettate - cartoonmag.it credit Instagram
Chiara Ferragni e le parole inaspettate – cartoonmag.it credit Instagram

Chiara Ferragni ha detto una cosa totalmente inaspettata: l’influencer stupisce ancora tutti.

In questi mesi Chiara Ferragni non ha tregua: prima il caso del Pandoro gate e poi il marito Fedez da cui sembra essersi momentaneamente separata.

L’influencer continua a dire la sua e stavolta dice che essere genitori aiuta: “In questi momenti essere genitore ti salva un po’ la vita. Spero che in tutta questa m**da di questo periodo ci siano anche delle cose belle, che mi diano nuovi stimoli”.

Poi continua ad ammettere che è un periodo difficile: “È un periodo doloroso privatamente, di cui cerco di non parlare più di tanto, però è pesante. Quindi capitemi se ogni tanto pubblico meno, se ogni tanto sono più nei miei pensieri. Faccio quel che posso, faccio sempre quel che posso. A volte sono più in ‘up’ e altre più in ‘down’ e penso sia giusto farvi vedere questa parte”.

L’influencer afferma anche che non può raccontare tutto ai propri follower ma non le pare giusto dire che va tutto bene quando in realtà non è così. “Non mi va neanche di dirvi tutti i motivi per cui sto male, però penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice come una Pasqua…A volte vorrei essere meno forte, solo un po’ più serena. Grazie a chi capisce e c’è sempre, e scusate per questi pensieri sparsi. Basta fingere che tutto vada bene sempre”.

Le parole inaspettate di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha rotto il silenzio sulla separazione da Fedez: a quanto pare non sarebbe una sua decisione ma è stato il marito ad allontanarsi da lei. Questo è quello che possiamo dedurre da una frase che ha detto sui social in risposta ad un fan che le ha detto che è bellissima ma che Fedez sarebbe un valore aggiunto a lei.

Sotto a questa foto il commento - cartoonmag.it credit Instagram
Sotto a questa foto il commento – cartoonmag.it credit Instagram

La risposta di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha risposto che non è una scelta sua. Che sia una scelta tattica quella del dare la colpa al marito? Un po’ come aveva fatto Belen quando si era lasciata con Stefano De Martino.

Chiara però fino ad ora non si era mai resa così vulnerabile sul web. L’abbiamo sempre vista invincibile, una donna forte con tante qualità e inarrestabile nel suo lavoro e nella sua vita. Un momento di fragilità doveva pur arrivare prima o poi.