Home » Uomini e Donne, per Ida Platano non c’e più speranza: la dama fatta fuori proprio da lei | Che vergogna

Uomini e Donne, per Ida Platano non c’e più speranza: la dama fatta fuori proprio da lei | Che vergogna

Ida Platano - cartoonmag.it credit Instagram
Ida Platano – cartoonmag.it credit Instagram

Ida Platano colpisce ancora: per lei non c’è più speranza. 

Ma chi è Ida Platano? Ve la ricordate quando si è presentata al programma di Temptetion Island anni fa con il suo fidanzato? Ebbene Ida è nata nel 1982 in Sicilia da una famiglia numerosa composta da mamma, papà e sei fratelli.

All’età di 13 anni comincia a lavorare come parrucchiera e a 17 anni decide di lasciare la Sicilia per trasferirsi a Brescia insieme al suo primo amore.

Lavora nel suo salone Maison Glamour fino a quando nel 2017 approda nella trasmissione di Uomini e Donne imponendosi come una delle protagoniste del trono over grazie alla sua storia tormentata con Riccardo Guarnieri. La coppia nel 2018 partecipa a Temptetion Island ma dopo l’esperienza nel reality di Canale 5 i due tornano a casa separati.

Il loro amore però vince anche dopo che sono usciti separatamente dal programma e vogliono sposarsi. Però la loro relazione si chiude nel 2022 quando Ida conosce un altro: Alessandro Vicinanza. Ida Platano ha un figlio avuto dal suo primo amore la cui storia è durata per circa dieci anni.

Ida Platano non ha speranza?

Maria De Filippi ha fatto presente a Ida Platano che durante il ballo Cristina Tenuta è andata incontro a Mario Cusitore e l’ha invitato a ballare insieme: “Ida tu hai visto adesso che Cristina ha invitato Mario a ballare? In amicizia dichiaratamente…”.

Poi è intervenuta Barbara De Santi: “Ricominciamo con questa storia?”. Poi la conduttrice ha spiegato ancora: “Io non posso non dirlo…Faccio questo mestiere e glielo devo dire se non l’ha visto…Non voglio aizzarla…”.

Ida a Uomini e Donne - cartoonmag.it credit Instagram
Ida a Uomini e Donne – cartoonmag.it credit Instagram

Ida Platano non si è accorta di nulla

Ida Platano non si è accorta della situazione anche perché era intenta a ballare con il suo corteggiatore Pierpaolo. Ida si è scagliata contro Cristina Tenuta, anche perché certa che lei nutra un interesse nei confronti di Mario Cusitore che a quanto pare è stato criticato da Tina Cipollari: “A te da tanto piace Mario…Non è da adesso…Non dire che l’ha invitato a ballare in amicizia…”.

Cristina è finita nel mirino anche del cavaliere Marcello che ha fatto credere che sia molto studiata: “Tu sei molto studiata nelle cose che fai…”. Ida Platano ha chiesto alla rivale quanto deve ancora insistere dato che Mario l’ha rifiutata diverse volte e Cristina ha detto questo: “Ha rifiutato di ballare per timore, non perchè non vuole…Ha detto che non era la situazione giusta…Guarda bene!”