Home » Raffaella Fico, vi ricordate la piccola Pia avuta da Balotelli? Oggi è irriconoscibile: com’è diventata

Raffaella Fico, vi ricordate la piccola Pia avuta da Balotelli? Oggi è irriconoscibile: com’è diventata

Raffaella Fico
Raffaella Fico – Cartoonmag.it – (Fonte Instagram)

La piccola Pia Balottelli, è cresciuta tantissimo, adesso è totalmente diversa da come ve la ricordavate: ecco com’è diventata

Raffaella Fico, nata a Napoli il 29 gennaio 1988, è una conduttrice, attrice e showgirl italiana divenuta popolare grazie alla partecipazione al Grande Fratello e a L’isola dei famosi.

La sua bellezza l’aveva già dimostrata nel 2007 arrivando prima al concorso di bellezza Miss Grand Prix. L’anno successivo, entra nel cast dell’ottava edizione del Grande Fratello che sarà per lei la vera svolta.

Grazie al famoso reality, Raffaella, viene notata dal pubblico e viene introdotta definitivamente nel panorama televisivo italiano.

Da quel momento si aprono per lei una serie di partecipazioni televisive, tra le più recenti vi sono infatti “Avanti un altro“, “Pure di Sera nel 2022“, “Back to school” in veste di concorrente. Nella sua carriera ha recitato anche nel film Sguardi diversi della regista Maria Manna.

Raffaella Fico e la storia d’amore con Mario Balottelli

Una delle coppie che ha fatto molto discutere e allo stesso tempo sognare, in passato, è stata proprio quella composta dal famoso calciatore italiano Mario Balotelli e la modella Raffaella Fico. I due sono stati legati quattro anni, iniziando la relazione nel 2011, che poi per una serie di motivi è finita nel 2014.

La loro storia è stata caratterizzata da vari alti e bassi e, nel 2012, quando la Fico ha annunciato di essere incinta attribuendo la paternità a Balotelli, il ragazzo ha suscitato scalpore in quanto non aveva preso affatto bene la notizia. Lo sportivo infatti, inizialmente non voleva riconoscere la bambina tanto da chiedere il test del DNA che, una volta eseguito, ha confermato essere lui il papà. In un’ intervista la showgirl riferì di sentirsi umiliata per tale gesto ma che per amore della loro figlia, ha perdonato Mario. Alla fine, dopo diversi tira e molle, la storia è terminata definitivamente nel 2014. Oggi per fortuna, i due hanno rapporti sereni, Raffaella infatti nel salotto di Verissimo ha riferito che nonostante, per lei, Mario sia stato l’amore più grande della sua vita, oggi ha con lui un rapporto fraterno tanto da chiedere alcuni consigli amorosi quando ha bisogono.

Raffaella Fico
Raffaella Fico – Cartoonmag.it – (Fonte Instagram)

Pia Balottelli: ecco com’è oggi

Dallo loro storia, è nata una splendida figlia: Pia. Il prossimo 5 dicembre compirà 11 anni e la mamma spesso pubblica sul suo profilo Instagram delle foto con lei.

Mario invece espone un pò meno Pia ma in alcuni scatti ripresi dal settimanale Chi, la si vede Pia felice proprio insieme a Mario e agli altri cugini fuori la chiesa al matrimonio dello zio, Enock Barwuah. E’ proprio in questa occasione che la ragazzina ha colpito per essere una meravigliosa damigella, ormai diventata grande.