Home » Carlo Conti beccato con le mani nel sacco: cos’ha rubato | Dalle tasche uscivano proprio questi prodotti

Carlo Conti beccato con le mani nel sacco: cos’ha rubato | Dalle tasche uscivano proprio questi prodotti

Carlo Conti - cartoonmag.it credit Instagram
Carlo Conti – cartoonmag.it credit Instagram

Carlo Conti ha rubato qualcosa e non vuole ridarlo indietro: ecco di che cosa stiamo parlando.

Carlo Conti (Firenze, 13 marzo 1961) è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico, autore televisivo e disc jockey italiano. È stato il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017.

Inoltre, dal 2017, è direttore artistico dello Zecchino d’Oro. Agli inizi degli anni ottanta dirige Lady Radio e conduce Radio Notte in onda su un network regionale di radio assieme a Marco Vigiani, Giorgio Panariello, Walter Santillo e Alberto Lorenzini.

Ha condotto numerosi programmi televisivi come quiz Alta tensione – Il codice per vincere.

Poi ha condotto anche l’Eredità. Nella stagione 2020/2021 conduce a settembre dall’Arena di Verona i Music Awards, in un’edizione speciale dedicata ai lavoratori dello spettacolo fortemente colpiti dall’emergenza sanitaria in corso, e dallo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona La Partita del Cuore. Dal 18 settembre presenta la decima edizione di Tale e quale show.

Il conduttore e il furto

Carlo Conti si presenta con una scherzosa foto su Instagram: immortalato sorridente con le tasche piene…di vino. O meglio di due bottiglie di vino. Il conduttore ha ringraziato per il pranzo Tenuta Ruffino Poggio Casciano taggandola nella descrizione sotto alla foto. ma chi è Ruffino? S i tratta di un produttore di vino in terra toscana la cui fondazione risale al 1877.

Carlo Conti si sta preparando per Sanremo e si concede questo pranzo? Eppure il conduttore quando è stato intervistato in merito ha detto chiaramente che ne ha fatti tre e gli bastano. Le sue parole il giorno del suo compleanno sono state queste: “Oggi compio 63 anni ma me ne sento 40. Se c’è un programma che vorrei fare dopo tanti anni di tv? Una rubrica di pesca e di abbronzatura dentro LineaBlu, lo dico sempre anche alla conduttrice. Io mi metto lì a prendere il sole, spiego quali creme utilizzare e, nel frattempo, pesco…”.

Bottiglie nascoste - cartoonmag.it credit Instagram
Bottiglie nascoste – cartoonmag.it credit Instagram

Carlo Conti in questi giorni

In questi giorni invece Carlo Conti è stato al funerale dell’amico Joe Barone, un famoso dirigente sportivo fondamentale per il calcio italiano soprattutto per la Fiorentina squadra a cui Carlo Conti è molto legato.

E proprio grazie a questo comune legame i due sono diventati amici. Joe Barone è morto il 19 marzo all’Ospedale San Raffaele di Milano alla vigilia del suo 58esimo compleanno. Queste sono le parole di Carlo Conti: “Ciao Joe. In questi casi le parole servono a poco. Un abbraccio alla famiglia Barone”.