Home » Pier Silvio Berlusconi, che fine ha fatto l’ex moglie: oggi è combinata proprio così | Silvia è una regina in confronto

Pier Silvio Berlusconi, che fine ha fatto l’ex moglie: oggi è combinata proprio così | Silvia è una regina in confronto

Silvia Toffanin ecco che fine ha fatto la conduttrice - cartoonmag.it credit Instagram
Silvia Toffanin ecco che fine ha fatto la conduttrice – cartoonmag.it credit Instagram

Che fine ha fatto la moglie di Pier Silvio Berlusconi? Ecco che cosa è successo alla famiglia. 

Pier Silvio Berlusconi in questi giorni ha parlato di politica, quella che ha fatto per tanti anni suo padre. Vorrebbe farla anche lui? «La politica è una cosa seria, non ci si può improvvisare», esordisce Pier Silvio Berlusconi amministratore delegato del colosso dei media e della comunicazione MFE – MediaForEurope in un’intervista al Corriere.

«Certo, da cittadino e da imprenditore penso che il ruolo di Forza Italia nel portare avanti il pensiero di mio padre, liberale e moderato, sia fondamentale come parte di questo governo e per il futuro del nostro paese. Ma io faccio l’editore e ora ho un progetto europeo da portare avanti», continua.

«La televisione generalista se fatta bene, mantenuta viva e moderna, si difende alla grande. E nel nostro caso continua a dare soddisfazioni».

Pier Silvio poi parla di nuove assunzioni: «il mondo dell’offerta dei contenuti è diventato super competitivo, forse anche sovraffollato. Quello che so però è che noi, in controtendenza, assumiamo. E assumiamo per metà under 30 e per il 50% donne. Abbiamo già iniziato lo scorso anno con 250 ingressi e intendiamo andare avanti per altri tre con un complessivo di mille nuove assunzioni».

La famiglia di Pier Silvio

A quanto pare Pier Silvio e Silvia Toffanin cambieranno casa. Dovrebbero trasferirsi a breve in una villa ristrutturata proprio a Portofino a dimostrazione dell’amore per la Liguria. Fiorello ha commentato la loro scelta con una certa ironia: “Traslocano a Villa San Sebastiano, una casa da 20 milioni di euro. Le zanzare vengono uccise direttamente da Sinner con la racchetta elettronica, la posta la consegna Maria De Filippi e al citofono suonano i Måneskin”.

Entrambi non hanno i social e sono molto riservati sulla loro vita privata. Soltanto pochi scatti qua e là riescono a immortalare le loro vite e anche quella della moglie fuori dallo studio di Verissimo.

Silvia Toffanin e famiglia sono stati paparazzati in Liguria - cartoonmag.it credit Instagram
Silvia Toffanin e famiglia sono stati paparazzati in Liguria – cartoonmag.it credit Instagram

Sono alle prese anche con altre faccende

Oltre a ciò sarebbero anche alle prese con l’ex maggiordomo che farebbe loro causa per non avergli pagato degli straordinari quando lavorava al castello di Paraggi.

Questi famosi straordinari risalgono ai tempi della pandemia quando eravamo in lockdown. E voi sapevate di questi sviluppi della famiglia di Per Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin?