Home » Pelle fresca e ringiovanite: ecco il rimedio tutto naturale che dice addio al botox | La svolta è appena arrivata in Italia

Pelle fresca e ringiovanite: ecco il rimedio tutto naturale che dice addio al botox | La svolta è appena arrivata in Italia

Pelle fresca e giovane - cartoonmag.it Depositphotos
Pelle fresca e giovane – cartoonmag.it Depositphotos

Volete una pelle giovane e fresca? Allora dovete assolutamente sapere che esiste questo rimedio naturale.

State cercando una buona crema per il viso e non sapete quale scegliere? La skincare routine è molto importante se volete avere una pelle idratata. Innanzitutto dovete capire che pelle avete.

Se avete la pelle secca anche se avete meno di 30 anni potete usare una crema anti age. Se invece avete una pelle che tende ad essere grassa o mista allora dovete stare su creme che hanno degli ingredienti idratanti ma allo stesso tempo devono essere leggere. Anche se soffrite di rosacea oppure di pelle sensibile dovete fare attenzione alla crema che scegliete.

Le creme alla vitamina E per esempio sono molto idratanti per una pelle secca ma anche lenitive allo stesso tempo. La vitamina E è un potente anti age che non dovrebbe mancare mai nelle creme viso ma anche in quelle per il corpo.

La vitamina E agisce aumentando il benessere delle cellule della pelle rendendole molto più forti ad auto difendersi da smog, raggi UV, luci blu e gas di scarico. Spesso infatti è contenuta nelle creme anti pollution.

Il rimedio per pelle giovane

La medicina estetica è in costante evoluzione e in questo contesto arriva il COMBO LIFT®, una procedura medica unica, ideata e brevettata dalla Dottoressa Cristina Rosati, fondatrice di “Medicina Estetica Genova”, leader nel settore della medicina estetica.

Questa procedura ha l’obiettivo di restituire freschezza e compattezza alla pelle senza ricorrere al bisturi, garantendo risultati naturali e duraturi.

Ecco il metodo nuovo per dire addio al lifting tradizionale - cartoonmag.it Depositphotos
Ecco il metodo nuovo per dire addio al lifting tradizionale – cartoonmag.it Depositphotos

La spiegazione della procedura

“La procedura, unica in Italia, consente di riposizionare la pelle cadente, riacquisendo compattezza cutanea”, spiega la Rosati.

“Si tratta di un mini lifting non chirurgico in cui i tessuti lassi diventano un filler biologico che stimola il derma a produrre il collagene. Il nostro scopo è ottenere un risultato naturale, fresco e migliorativo. Questa procedura estetica consiste in un trattamento mini-invasivo che combina diverse tecniche all’avanguardia per ottenere risultati naturali e duraturi, agendo su più livelli per riposizionare la pelle cadente, ridefinendo i contorni del viso, del collo e stimolando la produzione di collagene. Una tecnica indolore con un tempo di recupero minimo”. Il segreto del suo successo starebbe nell’avere tempi di ripresa più rapidi rispetto al lifting tradizionale. Voi che cosa ne pensate di questo nuovo trattamento naturale?