Regina Carlotta, altro che addio sofferto: dietro la fine della serie si nasconde un grande segreto | Non te lo aspetteresti mai
La Regina Carlotta avrà una seconda stagione su Netlfix? Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi.
La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton è una miniserie televisiva statunitense, spin-off di Bridgerton, creata e prodotta da Shonda Rhimes, ispirata alle vicende storiche che hanno interessato la Regina consorte del Regno Unito Carlotta di Meclemburgo-Strelitz. La serie ha debuttato il 4 maggio 2023 su Netflix.
La vicenda narra l’amore tra la regina Carlotta e re Giorgio, dal loro matrimonio alla scoperta della malattia mentale del re. Inoltre si raccontano le vicende di due giovani donne amiche della regina: Lady Agatha Danbury e Violet Ledger (futura viscontessa Bridgerton).
Durante la serie si hanno anche dei costanti flashback e dei ritorni al presente dove la regina Carlotta chiede ai suoi figli un erede legittimo che siederà sul trono.
La serie si è conclusa il 30 agosto 2022. Le riprese si sono tenute presso Blenheim Palace, Belton House, Merton College, Hatfield House e Waddesdon Manor. La serie La regina Carlotta avrà una seconda stagione? Ecco che cosa sappiamo per il momento.
La seconda stagione de La regina Carlotta
In una lunga intervista con Variety Shonda Rhimes ha detto in proposito: “Mi sembra di parlare con Netflix! Mi fanno questa domanda in continuazione! Sto ancora cercando di capirlo. Non voglio raccontare una storia che non ha bisogno di essere raccontata, capite cosa intendo? Non voglio fare una seconda stagione de La regina Carlotta che faccia dire: “Beh, non è stata grandiosa”.
Insomma i fan accoglierebbero molto bene una seconda stagione che riguarda la loro storia d’amore. La serie infatti ha avuto molto successo.
Le dichiarazioni dopo l’uscita della serie
Le dichiarazioni che erano state fatte quando era appena uscita la serie erano state molto diverse da quelle di adesso: “Ci sono state domande, ma non ne ho ancora parlato. Potrei vivere con Carlotta e Giorgio per sempre, ma abbiamo raccontato una storia molto specifica e delimitata che penso sia una storia completa di questo amore complicato e imperfetto. Ma non escludo nulla perché non si sa mai”.
Bisognerà capire se arriverà l’idea giusta oppure se Netflix continuerà a raccontare le storie dei singoli fratelli Bridgerton. La terza stagione sta arrivando ed è bene tenerla d’occhio perché ci saranno dei riferimenti alla regina Carlotta. E voi guarderete la serie?