Home » Paolo Bonolis barbaramente dimenticato dalla Bruganelli: nella vita della conduttrice c’è un altro uomo | Lo conosciamo tutti

Paolo Bonolis barbaramente dimenticato dalla Bruganelli: nella vita della conduttrice c’è un altro uomo | Lo conosciamo tutti

Sonia Bruganelli e la nuova vita - cartoonmag.it credit Instagram
Sonia Bruganelli e la nuova vita – cartoonmag.it credit Instagram

Sonia Bruganelli ha definitivamente detto addio a Paolo Bonolis? Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua vita privata. 

Sonia Bruganelli nasce a Roma nel 1974 e fin da piccola ha la passione per la moda e proprio in questo mondo ha mosso i primi passi. Grazie alla sua attività di modella, Sonia ha conosciuto Paolo Bonolis nel mondo dello spettacolo ed è diventato poi suo marito. Dunque si sono incontrati grazie al lavoro ed entrambi hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis ha avuto due figli con la ex psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina che risiedono in America. La loro è una famiglia allargata e si sono conosciuti nel 1997. Dopo più di 20 anni di matrimonio la coppia si è separata l’anno scorso, nel 2023.

Nel corso degli anni Sonia ha creato dei brand di abbigliamento, tra cui “Adele Virgy“, ossia una linea ispirata dai disegni dei figli.

Attualmente si occupa della SDL, agenzia di casting da lei fondata e che è tra le più importanti del settore. Che cosa è successo a Sonia Bruganelli? Ecco l’uomo che ha preso il posto di Paolo Bonolis.

La nuova vita di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è stata paparazzata recentemente dal settimanale Chi insieme ad Angelo Madonia. Quale rapporto hanno i due? Madonia è un ballerino professionista che ha partecipato alla trasmissione Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Il ballerino ha poi avuto una relazione con Ema Stokholma per poi lasciarsi per alcune incompatibilità a livello caratteriale e per la gelosia del ballerino.

Ecco le parole di Ema Stokholma sulla separazione tra lei e Angelo Madonia: “Io sono una donna libera, le relazioni mettono le catene, devo essere libera nei miei modi di essere, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie. Libertà non vuol dire dormire con altre persone, ma voglio essere libera di essere me stessa, come mi sento. Sto anche bene da sola…Sono una rompipalle”.

Angelo Madonia - cartoonmag.it credit Instagram
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono soltanto molto amici? – cartoonmag.it credit Instagram

Sonia Bruganelli e l’uomo che è comparso nella sua vita

Dopo Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è pronta per far spazio ad una nuova storia d’amore?

Angelo Madonia ha voluto subito fare chiarezza sull’accaduto e ha affermato che Sonia la conosce da poco ma è una sua cara amica e una persona simpatica e intelligente.