Home » Rai 2, dichiarazione horror di una nota artista: quello che vuole fare fa rabbrividire i vertici di Viale Mazzini

Rai 2, dichiarazione horror di una nota artista: quello che vuole fare fa rabbrividire i vertici di Viale Mazzini

Rai - cartoonmag.it Depositphotos
Rai – cartoonmag.it Depositphotos

Una nota artista ha dichiarato qualcosa che non ci saremmo mai aspettati: ecco che cosa ha detto ai fan. 

La Rai sta vivendo un periodo non proprio idilliaco tra persone che se ne vanno come per esempio Amadeus e giornalisti che hanno deciso di aderire a scioperi (e quindi il tg non è andato in onda).

Insomma una situazione abbastanza esplosiva. Roberta Benvenuto ha fatto un reportage che contiene anche un’intervista all’ex coordinatore dell’informazione Rai Carlo Verdelli, oggi direttore del settimanale Oggi e nel 2019 autore del saggio Roma non perdona. Come la politica si è ripresa la Rai. Verdelli sa bene che «la Rai è un regalo di nozze di chi vince le elezioni» e ancora «Alla fine chi paga sono i cittadini, che non hanno le informazioni per prendere decisioni sul loro presente e futuro».

Serena Bortone, la conduttrice di CheSarà, aveva denunciato sui social «la sparizione dell’ospite» Antonio Scurati dalla sua trasmissione, senza che nessun vertice Rai le avesse dato una spiegazione prima della puntata sul 25 aprile ha spiegato nel dettaglio la vicenda.

«Il contratto con Scurati viene chiuso lunedì per 1.500 euro lordi, di tutto quello che vi sto dicendo c’è documentazione scritta. Alle 16.30 del pomeriggio del venerdì, 24 ore prima della messa in onda, l’ufficio scritture dice che il contratto è stato annullato». Una nota artista della Rai ha invece fatto una cosa che nessuno si sarebbe aspettato.

La nota artista ha fatto una cosa del tutto inaspettata

Questa nota artista vorrebbe togliersi tutti i tatuaggi dalla pelle. Un po’ come ha fatto Stefano De Martino che ha postato la foto dalla dermatologa e ha tolto la Virgen di Lujan, simbolo religioso dell’Argentina che era un riferimento alla ex moglie Belen.

L’artista ha voluto raccontare ai fan che fa male togliere i tatuaggi: «Fa un male cane, per quanto mi riguarda, sia il laser in sé che la guarigione. Ho iniziato tanti anni fa con un laser che però mi ha lasciato delle cicatrici, quindi bisogna stare attenti a dove si va ovviamente. Si, li sto togliendo, ma si, mi vedete ancora con i tatuaggi, questo perché ci vogliono anni».

Ema Stokholma - cartoonmag.it credit Instagram
Ema Stokholma – cartoonmag.it credit Instagram

Altre dichiarazioni

«Anche se nei video sembra che l’inchiostro sparisca nel punto in cui punta il laser, in realtà quella è una ferita che diventera crosticina che, dopo qualche ora o qualche doccia, andrà via. Il tattoo sotto quindi si vede ancora (ogni volta sempre piu sbiadito) Il numero di sedute varia in base al risultato, alcuni tatuaggi vanno via prima di altri. Credo dipenda dall’inchiostro, dall’ago usato, e poi costa un botto».

L’artista è Ema Stokholma.