Home » La rosa della vendetta, tutte le novità della nuova soap opera di Canale 5: ecco perché dovresti guardarla

La rosa della vendetta, tutte le novità della nuova soap opera di Canale 5: ecco perché dovresti guardarla

novita-canale5-meglio-beautiful-terraamara
Mediaset (fonte Libero) – CartoonMag.it

Pier Silvio Berlusconi ha fatto una vera e propria conquista per Canale 5, portando sulla rete questo programma. Ecco di cosa si tratta…

Mediaset sta crescendo tantissimo come azienda e anche la sua rete televisiva sta avendo degli ottimi risultati quest’anno. Su Canale 5 c’è sempre stata una vasta scelta di soap opere e drammi televisivi andati in onda quotidianamente.

I paesi di origine di questi format sono stati i più disparati: dal sud America fino alla Germania passando per gli Stati Uniti, senza dimenticare però la Turchia (grande successo stanno avendo infatti i dazi). Alcune di questo soap opere hanno raggiunto dei livelli altissimi. Per esempio, Terra Amara e Beautiful hanno avuto un successo inaspettato e vengono seguite con passione puntata dopo puntata.

Tuttavia, di recente Pier Silvio Berlusconi ha preparato una strategia che riuscirà a superare ogni aspettativa. Sta per introdurre una nuova trasmissione che porterà una ventata di aria nuova sul canale. Questa mossa permetterà alla rete di diversificare ancora di più e ampliare il suo pubblico.

Ancora una volta la rete mostra una capacità di adattarsi ai nuovi trend molto veloce e competitiva. Il direttore amministrativo della rete si dimostra ancora una volta lungimirante. Per la televisione sarà sempre più cruciale imparare a interpretare i gusti in continuo cambiamento dei consumatori e adattare la loro offerta a queste richieste, altrimenti le piattaforme di streaming la spazzeranno via.

Novità in arrivo su Canale 5: l’intuizione geniale di Pier Silvio Berlusconi

A partire dallo scorso venerdì è arrivata su Canale 5 una nuova serie televisiva turca in prima serata. Stiamo parlando della sorprendente La rosa della vendetta che al momento è fatta di circa 13 episodi di 130 minuti ciascuna.

Tuttavia, la scelta in Italia è quella di dividere gli episodi in 40 puntate. La storia che mette in scena è così complessa e intricata da tener incollati gli spettatori allo schermo. Inoltre, questa serie potrebbe essere un successo annunciato, in quanto porta sullo schermo delle tematiche emotivamente molto coinvolgenti, dove il dramma personale e sociale è al primo posto. La soap è ambientata principalmente a Istanbul e ha come protagonisti Gulcemal e Deva.

novita-canale5-meglio-beautiful-terraamara
La rosa della Vendetta (fonte Tod

La trama de “La rosa della vendetta”

La rosa della vendetta ha una tama molto implicata. Tutto parte dalla storia di Zafar che viene costretta al matrimonio con un uomo che non ama. La donna decide dunque di abbandonare suo marito e i suoi due figli Gulcemal e Gulendam per scappare con il suo amante. L’uomo si toglie la vita, probabilmente non riuscendo a sopportare l’onta che in una società patriarcale ha l’autodeterminazione femminile.

A quel punto Gulcemal decide di vendicare la morte del padre e uccide l’amante di sua mamma. Zafar però lo maledice, annunciando al ragazzo che non sarà mai amato da nessuna donna. Diventato grande Gulcemal vuole trovare sua madre per vendicarsi.