Home » Lady Gaga, finalmente la verità sulla gravidanza: ecco cosa ha nascosto per mesi

Lady Gaga, finalmente la verità sulla gravidanza: ecco cosa ha nascosto per mesi

altre-che-gravidanza-Cartoonmag
Hollywood (fonte Wikipedia) – CartoonMag.it

Altro che momento di grande gioia e felicità per questo famoso volto di Hollywood. Infatti, la sua confessione è veramente devastante…

Sta facendo molto discutere tutti quanti la confessione fatta da questo famoso volto di Hollywood che ha sorpreso la maggioranza delle persone.

Infatti, mentre tutti si aspettavano che le persone in questione fosse incinta, la realtà si è rivelata ben diversa. A confessarlo è stata lei stessa con un video pubblicato su TikTok.

Anche i fan ormai si erano abituati all’idea di seguire l’amata attrice e cantante durante il periodo della gravidanza e invece si sono dovuti ricredere.

Scopriamo di cosa si tratta e chi ha confessato di non essere incita. Quello che ha dichiarato e il modo in cui lo ha fatto non ha potuto non sorprendere tutti….

Altro che gravidanza per la cantante e attrice

Nel l’ultimo periodo stavano circolando delle voci molto insistenti sulla cantante Lady Gaga. Infatti, più di un giornale e magazine aveva supposto che la star di Hollywood fosse incinta. Tuttavia, a smentire questo pettegolezzo ci ha pensato proprio lei in modo molto ironico, come sempre. Ha infatti pubblicato un video su TikTok in cui cita la sua collega Taylor Swift e annuncia a tutti quanti: “Not pregnant-just down bad cryin at the gym” che tradotto significa “Non sono incinta, sono solo terribilmente giù di morale, piangendo in palestra”.

Eppure vediamo com’era iniziato questo rumor. Sembra che tutto sia partito dal matrimonio della sorella di Lady Gaga, ovvero Natali. Infatti era stata fotografata mentre con le braccia sembrava volersi coprire la pancia. Proprio quel gesto ha stimolato le fantasie dei giornalisti che hanno iniziato a rimbalzare la notizia su una sua possibile gravidanza.

altre-che-gravidanza-Cartoonmag
Lady Gaga – Cartoonmag.it

Le voci sulla gravidanza nascosta

Ad alimentare maggiormente le voci, era stata un’intervista fatta nel lontano 2020 da Lady Gaga in persona, poco dopo il suo matrimonio. Al giornale InStyle aveva infatti manifestato il suo desiderio di diventare mamma nel più breve tempo possibile. Adesso che la sua relazione con Michael Polansky e più solida che mai, sembrava la diretta conseguenza quella pancia coperta.

Sempre al giornale disse: “Non è incredibile quello che possiamo fare? Possiamo tenere un essere umano dentro e farlo crescere. Poi viene fuori, e mantenerlo in vita è il nostro lavoro”. Non si sa se nel frattempo abbia cambiato idea ed effettivamente l’eccessiva pressione dei giornali non ha neanche tanto senso. Lady Gaga come sempre farà quello che è meglio per lei e per la sua vita, senza lasciarsi condizionare troppo dai fattori esterni.