Raoul Bova, altro che successo inimmaginabile: l’attore colpito da un problema ‘gravissimo’ | La notizia è arrivata solo ora
Raoul Bova e il dramma che lo ha colpito improvvisamente: quello che è successo preoccupa moltissimo i fan, i dettagli e le curiosità
Uno degli attori che ha contribuito al cambiamento del cinema italiano di tutti i tempi è lui, Raoul Bova. Nel corso della sua carriera, ha lasciato il segno interpretando diversi personaggi e divenendo conosciuto a livello internazionale. Tra questi, infatti, possiamo ricordare Ultimo e l’esordio da valletto nella famosissima trasmissione Scommettiamo che…?.
Il mondo del cinema ha sempre affascinato Raoul Bova, tanto che giovanissimo ha iniziato come protagonista del famoso cortometraggio Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana diretta da Stefano Reali. Nel 1993, invece, ottiene il ruolo da protagonista nel film Piccolo Grande amore, e prosegue con La piovra 7 e Ultimo nell’omonima miniserie televisiva del 1998.
Circa la vita sentimentale, durante il set di Immaturi, Raoul Bova conosce Rocio Munoz Morales e intraprende una storia con lei, dopo la separazione dalla sua prima moglie. In una intervista ha specificato come il rapporto con l’attrice è avvenuto dopo la rottura con la moglie: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”.
Raoul Bova e il dramma che ha sconvolto letteralmente i fan
Nonostante il suo talento improvviso e il fatto che debba interpretare un ruolo ricorrente nella serie Emily in Paris, Raoul Bova ha lasciato tutti senza parole per la delusione che ha arrecato ai suoi fan calabresi. L’attore avrebbe dovuto essere tra ospiti dell’edizione 2024 del Magna Graecia Film Festival ma è stato costretto ad annullare la sua ospitata per via di un piccolo imprevisto.
L’attore, aveva in programma un intervento al ginocchio ma alcuni imprevisti lo hanno costretto ad anticipare i tempi. Infatti, l’attore ha confessato con una gamba fasciata quanto abbiamo appena detto: “Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene. Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare”.
Raoul Bova e la confessione drammatica: ecco i dettagli della vicenda
L’attore ha anche aggiunto: “Sono molto dispiaciuto. Sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival, e a tutto lo staff che lo circonda. Non sono in una situazione grave. Ho fatto un’operazione per stare meglio, starò meglio”.