Sabrina Carpenter in trattative per un ruolo in “Mamma Mia 3”

Sabrina Carpenter - fonte_Instagram - Catoonmag.it
La popstar americana potrebbe unirsi al cast del terzo capitolo della saga musicale ispirata agli ABBA, con il sostegno della produttrice Judy Craymer e dell’attrice Amanda Seyfried.
Un nuovo volto per la saga musicale
La produzione di “Mamma Mia 3” è ufficialmente in fase di sviluppo, e tra i nomi più discussi per il cast spicca quello di Sabrina Carpenter. La giovane cantante e attrice americana, nota per il suo amore dichiarato verso la saga e per le sue esibizioni di brani degli ABBA durante i concerti, è considerata una candidata ideale per un ruolo nel film. La produttrice Judy Craymer ha confermato che il terzo capitolo è una realtà e ha suggerito che Carpenter potrebbe interpretare un personaggio legato a Meryl Streep, come una “dea” o una parente con grande somiglianza.
Il sostegno del cast originale
Amanda Seyfried, che ha interpretato Sophie nei precedenti film, ha espresso entusiasmo per l’idea di lavorare con Carpenter, suggerendo che sarebbe felice se lei interpretasse sua figlia. La partecipazione di Carpenter, che ha già dimostrato il suo talento musicale e la sua affinità con il repertorio degli ABBA, sarebbe una naturale evoluzione per la saga.
Con la sceneggiatura già pronta e l’interesse del cast originale, “Mamma Mia 3” si preannuncia come un atteso ritorno nel mondo del musical cinematografico.