Home » Grande Fratello Vip, immensa tragedia ha massacrato l’ex concorrente: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Grande Fratello Vip, immensa tragedia ha massacrato l’ex concorrente: purtroppo non c’è stato nulla da fare

signorini gf
Alfonso Signorini le ovità del reality- credit ansa- cartoonmag.it

Grande Fratello Vip, si parla di tragedia super per un ex concorrente. Un vero massacro.

Anche se quest’anno non è andata in onda la versione vip quella dello scorso anno è ancora rimasta impressa nella mente dei più. Anche perché è stata l’ultima in assoluto a essere tramessa. E nemmeno prossimamente lo sarà. L’AD delle Reti Mediaset non ne vuole più sapere dopo quello che ha visto succedere cose pazzesche all’interno della Casa Più Spiata D’Italia.

Bestemmie, parolacce, mancanze totali di rispetto e look decisamente fuori luogo. Alla fine aveva deciso di intervenire a gamba tesa, non solo facendo più sonore lavate di capo ai vipponi ancora in gara ma indicendo squalifiche a gogo. E ora, a vivere una tragedia in piena regola, è proprio un ex partecipante che è uscito dal gioco anzitempo dal reality in quanto squalificato.

Parliamo indubbiamente di un volto televisivo molto conosciuto e di un uomo molto colto oltre che uno che non si fa alcun problema a dire quel che pensa pure in maniera molto forte e colorita. Regala battute e sa dare tanti consigli. Sta di fatto che ora non è più così e appare sostanzialmente l’ombra di se stesso.

Grande Fratello Vip, immensa tragedia ha colpito un ex concorrente

I suoi fan, che sono tuttora molto numerosi, sono seriamente preoccupati per lui anche perché è letteralmente sparito. In Tv non lo si vede più e ciò non è da lui. Tuttavia quando una persona non sta bene è normale che voglia starsene per un po’ per conto proprio e, nel caso di un vip, vivere per quanto possibile nell’anonimato.

Lui però a un certo punto ha deciso di dire come stanno davvero le cose. Non vuole più nascondersi e soprattutto mentire a chi crede in lui e gli vuole bene. E così in una lunga intervista a cuore aperto concessa al Riformista ha aperto il rubinetto. Le sue parole fanno male e pesano come un macigno, E i suoi estimatori non possono che preparare un bel pacchetto di fazzoletti.

Ciacci-
ecco la rivelazione di giovanni ciacci- cartoonmag.it

Giovanni Ciacci e la sua dolorosa confessione

Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, vera star di Detto Fatto. Il  costumista  era stato poi presente in tante altre trasmissioni sia nelle vesti di gradito ospite che di accattivante opinionista. Lo abbiamo anche visto volteggiare nella prestigiosa pista di Ballando Con Le Stelle nel 2018.Successivamente ha deciso di vivere la sua esperienza al Grande Fratello Vip che non si è conclusa nel migliore di modi.

Di lì a poco infatti il telefono ha smesso di squillare e si è sentito abbandonato da tutti quanti. Inoltre si è sentito fortemente attaccato, se non proprio massacrato mediaticamente parlando da chi lo criticava per i suoi atteggiamenti sbagliati messi in atto nella Casa. E così pian piano è caduto in depressione.  Lui ora ha però trovato il coraggio di parlarne e soprattutto di farsi curare.