Meghan Markle colpita e affondata proprio da lei: scovata la sua vera nemica | Non è Kate Middleton
Nuova nube all’orizzonte per Meghan Markle: a distanza di anni dallo scandalo, emerge l’identità della sua acerrima rivale.
Meghan Markle rappresenta senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del jet-set mondiale, complice ovviamente il suo matrimonio con il Principe Harry ed il successivo allontanamento della coppia dalle Royal Family.
Nel 2020, infatti, i Duchi di Sussex hanno abbandonato i fasti della corte – e i relativi malumori con i Windsor – in favore di una nuova vita a stelle e strisce.
Da allora Harry e Meghan vivono in California, nella lussuosa magione di Montecito, ed evitano accuratamente ogni incontro formale e informale con Carlo III, Camilla, William e Kate Middleton.
La pubblicazione del libro autobiografico “Spare”, firmato da Harry, ha ulteriormente esacerbato i rapporti tra i Royals e la coppia ribelle, e da molti mesi i tabloid internazionali mormorano circa una presunta rivalità tra le due giovani nuore del reggente. A distanza di anni dal matrimonio con Harry, però, emerge uno scenario completamente differente: la vera nemica di Meghan sarebbe una sua consanguinea, ovvero la sorella Samantha…
Samantha e Meghan Markle: volano coltelli tra le due sorelle
Meghan Markle ed Harry hanno convolato a nozze sabato 19 maggio 2018, e sono sfilati con aria radiosa sotto ai flash dei paparazzi presenti. I giornalisti, però, hanno ravvisato immediatamente l’assenza del padre della sposa dalla cerimonia nuziale, ed il dettaglio ha incoraggiato ulteriori pettegolezzi circa l’attrice statunitense. Tacitamente invisa all’intera Royal Family, Meghan sembra vantare un buon rapporto solo con la madre Doria, separata da decenni dal padre Thomas Markle. Quest’ultimo è stato infatti escluso dal Royal Wedding, come denunciato anche dalla sorella della Duchessa, Samantha.
La 52enne ha rivelato nel suo libro “Il diario della sorella della Principessa arrivista” che Meghan avrebbe negato al padre la possibilità di partecipare allo sposalizio a causa di un particolare servizio fotografico effettuato da Thomas per spiccare agli occhi della stampa, mossa che avrebbe gettato discredito, di riflesso, anche sulla futura sposa. Samantha Markle ha riferito in un tweet, ora oscurato: “Le cattive voci su mio padre, che si è fatto fotografare in pose studiate, sono una mia responsabilità. I media lo stavano mettendo in cattiva luce, così gli ho suggerito di fare delle foto che andassero a suo beneficio, e a beneficio delle Famiglia Reale. Non avevamo idea che qualcuno se ne sarebbe approfittato. Non è stato fatto per soldi“.
La sorella di Meghan Markle massacrata in TV
La versione di Samantha Markle, però, non ha convinto i conduttori di “Good morning Britain” Piers Morgan e Susanna Reid.
Durante una puntata del rotocalco inglese, infatti, i due si sono scagliati sulla sorella della Duchessa, accusandola: “Molti dei nostri spettatori hanno visto cos’ha fatto nel corso dell’ultimo anno e mezzo, notando quanto il trattamento riservato alla sorella sia stato ignobile“. In ultima analisi, Meghan Markle non vanta solamente detrattori: una parte dell’opinione pubblica sembra infatti sostenerla, anche nella sua battaglia per emanciparsi (almeno idealmente) dalle dinamiche di corte e dalla curiosità morbosa dei fan…