Gf, addio improvviso per un concorrente: Alfonso Signorini sbalordito dalla scelta
Grande Fratello, improvviso abbandono da parte di un concorrente nessuno poteva immaginarlo: ecco cosa è successo
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast eterogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati cinque mesi dalla prima puntata del reality e ormai si è nel pieno delle dinamiche del gioco.Tuttavia i colpi di scena, sono sempre dietro l’angolo.
Grande Fratello: concorrente al limite
Mercoledì 27 febbraio è andata in onda la seconda puntata settimanale del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Manca davvero poco alla fine del gioco che decreterà il vincitore. Attualmente infatti il pubblico sta scegliendo i finalisti tra i concorrenti rimasti nella casa. Tuttavia proprio uno che sembra essere tra i preferiti dei telespettatori, ha riferito al conduttore di essere arrivato al limite e ha fatto un gesto inaspettato. Scopriamo nel paragrafo successivo di chi si tratta.
Grande Fratello: abbandono improvviso per un concorrente
Poco prima delle nomination Marco Maddaloni aveva riferito a Signorini di non farcela più e di essere arrivato al limite“Sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia…Vi dico la verità sono stanco…Sinceramente io sono un po’ arrivato…”. Il presentatore però, aveva subito rassicurato lo sportivo dicendogli che presto avrebbe ricevuto delle belle sorprese.
Tuttavia, nelle ultime ore, è arrivata la segnalazione che Maddaloni ha abbandonato momentaneamente la casa del GF. Restano sconosciuti i motivi che hanno portato il famoso judoka a compiere questo gesto, gli autori però hanno comunicato che si tratta di motivi personali. Ora tutti si chiedono se rientrerà e quando, nel frattempo Anita
Anita Olivieri ha rivelato di provare profonda invidia che Maddaloni abbia avuto la possibilità di lasciare momentaneamente la Casa di Cinecittà senza colpo ferire: “Se davvero ha lasciato io rosico…Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese…”. Chissà se Marco Maddaloni rientrerà nella casa nelle prossime ore, intanto, non ci rimane che attendere.