Home » Eurospin, l’elettrodomestico sta già andando a ruba: se lo compri da qualunque altra parte lo paghi il doppio | Occasione imperdibile

Eurospin, l’elettrodomestico sta già andando a ruba: se lo compri da qualunque altra parte lo paghi il doppio | Occasione imperdibile

Ecco alcuni esempi di elettrodomestici che sono indispensabili - cartoonmag.it Depositphotos
Ecco alcuni esempi di elettrodomestici che sono indispensabili – cartoonmag.it Depositphotos

Da Eurospin arriva l’elettrodomestico che non potete non avere ad un prezzo davvero modico. 

Un elettrodomestico ad oggi non può mai mancare in casa: vediamo insieme quali sono state le grandi innovazioni fino ad arrivare ai giorni nostri. Innanzitutto partiamo con macchine da cucire, ferri da stiro e lavatrici per poi arrivare a all’aspirapolvere portatile e le macchine per il caffè e i frigoriferi.

Poi siamo passati al forno e la radio. Lavastoviglie, tostapane e climatizzatore seguirono a breve, nei primi anni del ‘900, dando via ad una concezione di casa moderna e sempre più automatizzata. La lavastoviglie infatti è molto utile per chi ha una vita frenetica e non ha tempo per mettersi lì a lavare i piatti a mano.

Basta solo caricarla piena così da ottimizzare il tutto anche per quanto riguarda l’ambiente. La lavatrice e l’asciugatrice non possono mai mancare.

Tra i modelli che oggi ci sono in commercio ce ne sono tanti che sono ad alto risparmio energetico e offrono anche un dispositivo antiallagamento. Anche il microonde ormai è un’abitudine radicata anche nella nostra cultura non solo negli Stati Uniti. Ora vediamo quale elettrodomestico trovate in offerta da Eurospin.

Elettrodomestico in offerta da Eurospin

La friggitrice ad aria Ardes è dual e ha un prezzo davvero competitivo di soli 89,99 euro. Il servizio clicca e ritira è disponibile in tutti i punti vendita di Eurospin. La consegna a casa dal sito è di soli 9,99 euro.

Ecco la descrizione dell”elettrodomestico in questione: “Friggitrice ad aria con 2 cestelli: uno con capacità 5,5 l e uno più piccolo con capacità 3,5 l. Il controllo della temperatura e timer possono essere impostati in modo indipendente per ogni cestello. Dispone di tecnologia Rapid Air, comandi touch, 8 programmi, timer, funzione shake e avvisa quando mescolare il cibo. Potenza 1700 W. Misura 39x35x30,5 cm”.

Friggitrice ad aria all'Eurospin è in offerta - cartoonmag.it Depositphotos
Friggitrice ad aria all’Eurospin è in offerta – cartoonmag.it Depositphotos

La friggitrice ad aria

Una friggitrice ad aria è un piccolo forno a convezione da banco progettato per simulare la frittura senza immergere il cibo nell’olio. Una ventola fa circolare l’aria calda ad alta velocità, producendo uno strato croccante tramite reazioni di imbrunimento come la reazione di Maillard.

Il gusto e la consistenza dei cibi cotti con i metodi di frittura tradizionali rispetto alle tecniche di frittura ad aria non sono identici, perché la maggiore quantità di olio utilizzata nella frittura tradizionale penetra negli alimenti (o nella pastella, se usata) e impartisce il proprio sapore.