Home » Orrore negli studi di Canale 5: esplosa la rissa tra i due volti noti | Calci e urla in piena notte

Orrore negli studi di Canale 5: esplosa la rissa tra i due volti noti | Calci e urla in piena notte

Mediaset
Mediaset – Cartoonmag.it – (Fonte Depositphotos)

Brutto episodio negli studi di Canale 5, una rissa tra due personaggi noti ha lasciato tutti sconvolti: ecco cosa è successo

Mediaset S.p.A., è una società italiana controllata dalla società olandese MFE – MediaForEurope N.V. (parte del gruppo Fininvest della famiglia Berlusconi), attiva nell’ambito dei media e della comunicazione, specializzata particolarmente nella produzione e distribuzione televisiva. È il secondo polo televisivo in Italia dopo la Rai.

L’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi, dopo la morte del papà Silvio avvenuta a giugno, ha apportato significativi cambiamenti al palinsesto televisivo dell’emittente. Il suo primo obiettivo, come ha più volte ribadito nel corso delle varie interviste, è stato quello di portare meno trash nelle sue reti.

Molte conduttrici storiche come Barbara d’urso, Belen Rodriguez e persino Ilary Blasi sono state sostituite nei loro ruoli storici. Insomma un vero e proprio mutamento che ha riguardato anche i programmi.

In particolare, tra le trasmissioni sulle quali si è soffermato Piersilvio vi è il Grande Fratello. Al noto reality, molto seguito negli anni e soprattutto molto discusso per vari episodi avvenuti nelle precedenti edizioni, il marito di Silvia Toffanin ha chiesto al conduttore un cast con un atteggiamento sopra le righe e un’eliminazione di qualsiasi eccesso di volgarità. Tuttavia, qualcosa che nessuno si aspettava, è avvenuta proprio dopo la finale del Gf….

Grande Fratello la finale di lunedì 25 marzo

Lunedì 25 marzo, è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello, che ha visto trionfare Perla Vatiero su Beatrice Luzzi, nonostante quest’ultima sia stata per sei mesi la favorita del pubblico.

Ma i risvolti più clamorosi sono avvenuti dopo la finale. Quando infatti i riflettori si sono spenti e tutti i concorrenti hanno lasciato lo studio, sui social sono circolati alcuni video di una rissa tra due gieffini.

Grande Fratello
Rissa dopo la finale al Grande Fratello – cartoonmag.it – (Fonte Instagram)

Grande Fratello: dopo la finale un episodio terribile

Protagonisti del brutto episodio avvenuto dopo la finale del Gf sono stati Josh Carter Rossetti e Massimiliano Varrese. Stando ad alcuni video che circolano su X, il fratello di Greta Rossetti ha preso a calci una porta e tirato diversi pugni al muro, per poi dirigersi infuriato verso l’auto in cui si trovava l’attore.

Il ragazzo poi, abbastanza infuriato si sarebbe poi rivolto verso l’auto che trasportava Massimiliano Varrese, iniziando a tirare pugni al finestrino e pretendendo che scendesse, mentre alcuni dei presenti cercavano di allontanarlo. Rossetti avrebbe spintonato anche Monia la Ferrera, sua compagna ed ex di Varrese, che tentava di farlo calmare. I motivi sono ancora sconosciuti, si pensa che Rossetti si sia infastidito della precedente relazione della sua fidanzata con Varrese.