Home » “Non mi innamoro”: Rai 1, noto cantante fa una rivelazione sconcertante che sconvolge tutti

“Non mi innamoro”: Rai 1, noto cantante fa una rivelazione sconcertante che sconvolge tutti

Cantante - cartoonmag.it Depositphotos
Cantante – cartoonmag.it Depositphotos

Un noto cantante ha fatto una rivelazione alquanto sconcertante che nessuno si aspettava. 

Nella Rai nel corso degli anni ci sono stati tanti cantanti noti come per esempio Mango, Renato Zero, Adriano Celentano, Lucio Dalla e Mina. Ma non solo loro hanno calcato i palcoscenici della Rai in questi anni, ci sono stati tanti altri artisti che hanno collaborato come per esempio Umberto Tozzi, Vasco Rossi, Ornella Vanoni, Laura Pausini, Fabrizio De André, Riccardo Cocciante, Gigliola Cinquetti, Ivano Fossati, Eros Ramazzotti, Paolo Conte, Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Gino Paoli e Gianni Morandi.

Ma chi sarà allora il conduttore di Sanremo 2025? Ci sono alcune indiscrezioni che vedono come erede dell’Ariston il conduttore Carlo Conti.

“Ma io non potrei mai replicarlo, non arriverei alle 2 di notte (ride, ndr)! -fa sapere intanto rispetto alle parole dell’anticipazione bomba, Carlo Conti, parlando di Sanremo 2025-…Amadeus ha fatto un grande lavoro, ma non si può ragionare sui precedenti, altrimenti dopo Baudo non lo avrebbe dovuto fare più nessuno”.

“Il Festival è tornato ai vecchi fasti. Qualcuno dice che sono stati i miei a farlo ripartire. Io questi meriti non me li prendo: l’unico è aver avuto la fortuna di trovare tra le nuove proposte Mahmood, Irama, Gabbani e Ermal Meta, Nigiotti, Caccamo” ha proseguito poi Carlo Conti.

L’artista noto che ha detto che non si innamora

Ma di chi stiamo parlando secondo voi? Mahmood ha parlato della sua vita privata e ha fatto alcune rivelazioni che non ci saremmo mai aspettati. Repubblica ha intervistato l’artista: «Io non mi innamoro mai. E se sono innamorato, non lo so neanche io. Sono un po’ complicato a livello sentimentale. Sto cercando di capire quali sono i miei dossi, i miei blocchi. Ci sto lavorando».

L’ultima volta a 16 anni «Perché l’innamoramento si è trasformato in qualcos’altro, e ho iniziato ad avere un diverso approccio al sentimento». Non nasconde nemmeno che vorrebbe diventare padre: «Ammetto che ci sto pensando a diventare padre, da un po’. Forse sì, forse no. Intanto vorrei un cane. Ma sono sempre in giro».

Mahmood - cartoonmag.it Depositphotos
Mahmood – cartoonmag.it Depositphotos

La sofferenza di Mahmood in amore

Mahmood già lo scorso febbraio, ospite di Verissimo, aveva chiarito: «In questo periodo non c’è tempo per l’amore: dobbiamo lavorare».

«Ho sofferto per amore perché, anche quando non soffrivo, facevo in modo di soffrire. Sono uno che pensa tanto, che complica cose anche non complicate. Mi creo dei tormenti da solo».