Home » Tomaso Trussardi afalta l’influencer del momento: le parole sono davvero orribili | Ecco cosa sta succedendo

Tomaso Trussardi afalta l’influencer del momento: le parole sono davvero orribili | Ecco cosa sta succedendo

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi – Credit Instagram – Cartoonmag.it

Tomaso Trussardi senza freni, dure parole contro una nota influencer: ecco cosa ha detto e tutti i dettagli

Tomaso Trussardi, nato a Bergamo il 6 aprile 1983, è un imprenditore italiano, presidente della omonima casa di moda di famiglia.

Dopo aver conseguito una laurea in Economia e un master in Corporate Finance e Banking all’Università Bocconi, Tomaso guida la rivista Motori, inserto del quotidiano Libero e lavora anche per una società immobiliare.

Nel 2012 è protagonista dello spot del profumo maschile My Land diretto da Wim Wenders e dopo due anni partecipa in qualità di giudice al programma di Fox Tv Project Runaway Italia, insieme alla collega Alberta Ferretti e alla modella Eva Herzigova.

Nel 2016 la sorella Beatrice cede a Tomaso il 25% della Finos, holding di famiglia che controlla la Trussardi. Nel 2019 la maison viene rilevata dal fondo italiano QuattroR e si crea una newco, partecipata al 70% da QuattroR e al 30% da Tomaso Trussardi, che controlla l’86% della holding Finos, azionista unico di Trussardi S.p.A.. L’imprenditore diventa Presidente.

Tomaso Trussardi finito al centro di un polverone mediatico

Il famoso imprenditore è stato protagonista di alcuni rumors che l’hanno accostato al nome di Chiara Ferragni, perché secondo loro, i due si sarebbero avvicinati molto nell’ultimo periodo. Lei è ancora al centro della bufera a causa del pandoro gate e, adesso, per le voci di divorzio dal marito Fedez e Trussardi le sarebbe stato molto vicino in questo momento difficile.

Queste voci si sono concluse ieri mattina, 25 febbraio, dopo un comunicato divulgato dall’ANSA, proveniente dal team di Chiara Ferragni, in cui si affermava che l’imprenditrice digitale e l’imprenditore «Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa». Tuttavia a voler rispondere a questo gossip è stato proprio Trussardi. Scopriamo cosa ha detto.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi – Credit Instagram – Cartoonmag.it

Le parole di Tomaso Trussardi

La risposta dell’ex marito di Michelle Hunziker non è tardata ad arrivata, con tanto di prove. Tomaso Trussardi ha risposto al comunciato dell’ANSA da parte del team di Chiara Ferragni che dichiarava di non conoscere affatto.

«Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione – ha scritto Trussardi sul suo profilo Instagram –. Scomodare l’ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta». Ma non solo. L’uomo ha voluto anche mostrare le prove del rapporto, seppur solo di lavoro, che intercorreva tra i due. La Ferragni era spesso ospite delle prime file delle sfilate di Trussardi, «anche quando faticava a farsi invitare, noi l’abbiamo sempre sotenuto». Tomaso ha condiviso le foto dell’imprenditrice digitale durante le runaway dei suoi show nei vari anni, dal 2016 in poi. I due, quindi, non erano poi così estranei come il team di Chiara Ferragni voleva far intendere…